Musica! [avvertenza: non quotate i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Si proprio e 40 e passa euro di biglietto....

Panzer ma che macchina fotografica usi?? Le foto sono perfette!!!!
Con la mia piccola digitale vengono sempre cessose!!!!:????:


uso una nikon coolpix 4500 comprata ormai diversi anni fa. 4.2 megapixel appena... e costava un botto appena uscita. però devo dire che ha subito di tutto, trasportata in bici, mille concerti, ha preso botte acqua polvere e funziona ancora perfettamente. bisogna solo non usare risoluzione troppo alte, perchè le foto vengono un po sgranate

clpix4500-1.jpg
 

Il Genio

Biker superis
6/7/06
323
0
0
Visita sito
Quasi un mesetto fa sono stato in vacanza in Irlanda, e sono restato sconvolto di una cosa: i prezzi.
OFF TOPIC I prezzi del cibo irlandese sono altissimi, la futta e verdura non si vende a chili, ma a pezzi (1 arancia=60centesimi!).
Ma i prezzi della musica sono stracciati. Sono entrato in un paio di negozi di dischi, e gli album più famosi degli artisti più famosi costano pochissimo. Con 13€ te ne portavi via uno degli utlimi e più famosi. Qui ce ne vogliono almeno il doppio.
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
Qualcuno conosce i Morphine?
1 batteria, 2 sassofoni e 1 basso a 2 corde. Il cantante, Mark Sandman, purtroppo è morto nel 2001 mi pare sul palco mentre suonava... peccato che gli ho conosciuti soltanto dopo, mi sarebbe piaciuto vederli dal vivo.
 

iKoRn

Biker novus
25/7/07
42
0
0
Asti
Visita sito
Io ascolto:

Jazz, Blues, Rock, Hard Rock, HardCore, Death Metal e Brutal

Gruppo preferito: KoRn :-D

Suono la batteria (faccio Hard Rock e Metal)
 

bonekrastone

Biker popularis
24/9/06
50
0
0
Melegnano
Visita sito
Per winterhawk:
scusa se ti rispondo in ritardo ma solo ieri ho riaperto questa discussione.
Allora contanto che i Blind Guardian sono il mio gruppo preferito da sempre e sono per me una sorta di istituzione, di forza vitale mi piacciono alla follia tutti i loro album però se proprio devo scegliere allora dico: Somewhere far beyond (l'album in cui il gruppo inizia a crearsi un proprio stile abbandonando definitivamente influenze di Helloween e Iron Maiden), Immagination from the other side (ottima musica, ottimi testi, ottima rivisitazione del ciclo bretone), Nightfall in Middle-Earth (da lacrime, testi in perfetta sintonia con il Silmarillion, un album per sognare)e A night at the Opera (l'esagerazione musicale dei Blind Guardian)
Per quanto riguarda i ManOwaR i loro dischi che mi piacciona tantissimo sono:
Hail to England (forse il miglior album di True-Epic Metal), Kings of metal (l'apice della tamarraggine metal), Louder than hell e Warriors of the world (dotati di una carica pazzesca).
I Virgin Steele sono quelli che conosco meno cmq ho i due house of atreu dei quali preferisco il primo e Invictus ( epico epico epico).
Kill
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
martedi scorso abbiamo organizzato un dj set a Trieste, davanti al castello di san giusto. aprivo io la serata con selezioni musicali deathrock / postpunk / dark, a seguire V-Malice con selezioni electro/metal.
bella serata, bella gente e soprattutto bella musica.
la locandina dell'evento una foto con Dok e me (a des.) e la mia scaletta della serata

7agostosgiusto-myspace.jpg

img_1186628026_463_lg.jpg



la mia scaletta:

01- christian death - betrayal
02- cinema strange - greensward grey
03- the march violets - snake dance
04- the cult - rain
05- siouxsie and the banshees - spellbound
06- the sisters of mercy - alice
07- echoes of silence - changes
08- bohemien - specchio
09- le vene di lucretia - harem
10- creatures - exterminating angel
11- fear cult - sexbeat
12- alien sex fiend - now i'm feeling zombified
13- x mal deutschland - inkubus sukkubus
14- 45 grave - party time
15- death cult - god's zoo
16- the cure - burn
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Rispolvero il thread reduce (ed entusiasta) dall'appuntamento con Tool e NIN di ieri sera a Bologna. I Tool li ho visti tre volte e non sono più una sorpresa... anche se non hanno suonato come a Milano nel 2001. I NIN invece li ho "battezzati" ieri e devo dire che non posso che consigliarli. Un po' teatrali ma veramente d'impatto e con uno spettacolo a dir poco unico per suoni, luci ed effetti (hanno una "grata" semitrasparente di led colorati su cui proiettano immagini e suonano sia davanti, giocando sul controluce, che dietro, sfruttando la trasparenza). Anche i Tool hanno i video e tutto il resto, ma devo dire che il loro live set non è curato come quello dei Nine. Scaletta abbastanza inaspettata (hanno suonato pezzi da Pretty Hate Machine e Broken come dall'ultimo Year Zero). Per me gran parte del loro fascino è dovuto anche al perfezionismo nei suoni e nei volumi, e temevo quindi che dal vivo potessero perdere... invece macchè, gran qualità e adrenalina a palla. Insomma: i Tool hanno riconfermato grandi doti tecniche e artistiche e (anche se meno del solito) una certa "scorbuticità", i NIN sono stati rumorosi e devastanti come era giusto aspettarsi.
Raccomandati, anche ai non amanti del genere.
 
Evvai !!!!!!!!!!

poster.jpg


il 2008 vedrà il più ambizioso e straordinario tour dei Maiden! Il tour 2008, che si chiamerà:"Somewhere Back in Time".
Sarà suddiviso in 3 sezioni e inizierà in Febbraio e Marzo toccando 20 tra le maggiori città dei 5 continenti durante 7 settimane tra cui: India, Giappone, Nord America, Centro e Sud America e, dopo 15 anni di assenza, l'Australia:

SOMEWHERE BACK IN TIME, AUSTRALIA 2008
Febbraio:
04 - Burswood Dome, Perth
06 - Rod Laver Arena, Melbourne
09 - Acer Arena, Sydney
12 - Entertainment Centre, Brisbane

Dopo questa prima parte, il tour riprenderà poi in Nord America verso la fine di Maggio, terminando questa seconda parte in Giugno.
La terza parte inizierà a Luglio e terminerà ad Agosto e comprenderà i maggiori Festival e Stadi in giro per l'Europa.

Durante questo mastodontico tour i Maiden si esibiranno davanti a più di un milione e mezzo di fan, percorrendo ben più di 100.000 miglia!!!

Questo tour, in conformità con le nuove uscite discografiche previste per il 2008 (ovvero i DVD di Live After Death e Maiden England), rivisiterà la storia della band durante gli anni '80. Questo vorrà dire che sia le canzoni suonate, sia il palco faranno riferimento a quel periodo con tanto di piramidi e mummie.
Ma gli anni '80 non sono solo 'Powerslave'. Non dimentichiamoci di un altro capolavoro targato Maiden:"Somewhere In Time" e perciò sarà presente anche un cyborg-Eddie a dare una mano!

Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per un Tour davvero memorabile!

See you...somewhere back in time.
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.105
490
0
Milano
Visita sito
Evvai !!!!!!!!!!



il 2008 vedrà il più ambizioso e straordinario tour dei Maiden! Il tour 2008, che si chiamerà:"Somewhere Back in Time".
Sarà suddiviso in 3 sezioni e inizierà in Febbraio e Marzo toccando 20 tra le maggiori città dei 5 continenti durante 7 settimane tra cui: India, Giappone, Nord America, Centro e Sud America e, dopo 15 anni di assenza, l'Australia:

SOMEWHERE BACK IN TIME, AUSTRALIA 2008
Febbraio:
04 - Burswood Dome, Perth
06 - Rod Laver Arena, Melbourne
09 - Acer Arena, Sydney
12 - Entertainment Centre, Brisbane

Dopo questa prima parte, il tour riprenderà poi in Nord America verso la fine di Maggio, terminando questa seconda parte in Giugno.
La terza parte inizierà a Luglio e terminerà ad Agosto e comprenderà i maggiori Festival e Stadi in giro per l'Europa.

Durante questo mastodontico tour i Maiden si esibiranno davanti a più di un milione e mezzo di fan, percorrendo ben più di 100.000 miglia!!!

Questo tour, in conformità con le nuove uscite discografiche previste per il 2008 (ovvero i DVD di Live After Death e Maiden England), rivisiterà la storia della band durante gli anni '80. Questo vorrà dire che sia le canzoni suonate, sia il palco faranno riferimento a quel periodo con tanto di piramidi e mummie.
Ma gli anni '80 non sono solo 'Powerslave'. Non dimentichiamoci di un altro capolavoro targato Maiden:"Somewhere In Time" e perciò sarà presente anche un cyborg-Eddie a dare una mano!

Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per un Tour davvero memorabile!

See you...somewhere back in time.
OMADONNINA BELLA :bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:
CIAO :rock-it::rock-it::rock-it:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Evvai !!!!!!!!!!

poster.jpg


il 2008 vedrà il più ambizioso e straordinario tour dei Maiden! Il tour 2008, che si chiamerà:"Somewhere Back in Time".
Sarà suddiviso in 3 sezioni e inizierà in Febbraio e Marzo toccando 20 tra le maggiori città dei 5 continenti durante 7 settimane tra cui: India, Giappone, Nord America, Centro e Sud America e, dopo 15 anni di assenza, l'Australia:

SOMEWHERE BACK IN TIME, AUSTRALIA 2008
Febbraio:
04 - Burswood Dome, Perth
06 - Rod Laver Arena, Melbourne
09 - Acer Arena, Sydney
12 - Entertainment Centre, Brisbane

Dopo questa prima parte, il tour riprenderà poi in Nord America verso la fine di Maggio, terminando questa seconda parte in Giugno.
La terza parte inizierà a Luglio e terminerà ad Agosto e comprenderà i maggiori Festival e Stadi in giro per l'Europa.

Durante questo mastodontico tour i Maiden si esibiranno davanti a più di un milione e mezzo di fan, percorrendo ben più di 100.000 miglia!!!

Questo tour, in conformità con le nuove uscite discografiche previste per il 2008 (ovvero i DVD di Live After Death e Maiden England), rivisiterà la storia della band durante gli anni '80. Questo vorrà dire che sia le canzoni suonate, sia il palco faranno riferimento a quel periodo con tanto di piramidi e mummie.
Ma gli anni '80 non sono solo 'Powerslave'. Non dimentichiamoci di un altro capolavoro targato Maiden:"Somewhere In Time" e perciò sarà presente anche un cyborg-Eddie a dare una mano!

Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per un Tour davvero memorabile!

See you...somewhere back in time.


GODO. :-?
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
martedi scorso abbiamo organizzato un dj set a Trieste, davanti al castello di san giusto. aprivo io la serata con selezioni musicali deathrock / postpunk / dark, a seguire V-Malice con selezioni electro/metal.
bella serata, bella gente e soprattutto bella musica.
la locandina dell'evento una foto con Dok e me (a des.) e la mia scaletta della serata

7agostosgiusto-myspace.jpg

img_1186628026_463_lg.jpg



la mia scaletta:

01- christian death - betrayal
02- cinema strange - greensward grey
03- the march violets - snake dance
04- the cult - rain
05- siouxsie and the banshees - spellbound
06- the sisters of mercy - alice
07- echoes of silence - changes
08- bohemien - specchio
09- le vene di lucretia - harem
10- creatures - exterminating angel
11- fear cult - sexbeat
12- alien sex fiend - now i'm feeling zombified
13- x mal deutschland - inkubus sukkubus
14- 45 grave - party time
15- death cult - god's zoo
16- the cure - burn

ti consiglio l'ultimo album degli UNKLE, con ian astbury in due(spettacolari) brani alla voce
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo