Musica! [avvertenza: non quotate i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
azz che peccato! è stata una serata memorabile! ora io collaboro con quel locale per l'organizzazione di concerti

per esempio a fine mese suonano gli all gone dead a torino e stiamo valutando se portarli qua



cmq gli ensoph torneranno sicuramente, gli stoneman hanno già fissato la data x aprile. ed i deathstars nel 2007 hanno promesso di tornare
 
azz non ci posso credere....ma allora non sono l'unico che li conosce.... mi fa estremamente piacere sta cosa!

hai visto nelle pagine prima le foto del concerto dei deathstars e ensoph?


Ma gli Apoptygma Berzerk sono "relativamente" popolari !
Durante lo scorso anno su Rock FM , e in misura minore su Controradio(RadioPopolare) , è stato trasmesso spesso il singolo "Shine On" e anche la cover dei Metallica "Fade to Black " .

Invece su quella stazione c'è la rubrica di metal , c'è la rubrica di hardcore , di nu-metal ... ma manca del tutto una programmazione di e.b.m. o electrogoth !
 

deliquio

Biker popularis
19/3/03
87
0
0
46
Gorizia
Visita sito

In caso io ci sono sicuramente però fate fare il dj set a Darlin'Grave
 

deliquio

Biker popularis
19/3/03
87
0
0
46
Gorizia
Visita sito

Ma che tamarri hahahahahah
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

lo faccio ioo!!!!!

pittosto siul mio profilo myspace linkato sotto beccatevi il nuovo singolo dei "le vene di lucretia". è favoloso. e fanno proprio da supporto agli all gone dead nella data di torino.

Deliquio facciamo la pazzia?
 

deliquio

Biker popularis
19/3/03
87
0
0
46
Gorizia
Visita sito
Ma di che pazzia parlavi?

per il 31 ancora non sò..ma è probabile...

comunque questa è la copretina del mio CD degli All gone dead da questa capirai se mi interessa rivederli (per sentire se sono migliorati dal vivo)

ho un po' esagerato con le dimensioni sorry
 

deliquio

Biker popularis
19/3/03
87
0
0
46
Gorizia
Visita sito
E' un edizione limitatissima in cofanetto di legno chon intagliato il logo dei tragic black ci sono 30 copie in tutto se non sbaglio la foto autografata e gli adesivi li ho aggiunti io nel cofanetto ce il cd normale uno con tre video 2 spille limitate e 2 foto + libretto relativo al secondo CD hihihih
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Lo so che in mezzo a questi nomi apparirò scontato, ma cosa ne pensate dell'ultimo degli Iron Maiden "A matter of Life and Death"?

Mi ricordate come si chiamva quel complesso che suona metal con strumenti classici (violino e violoncello), se non ricordo male "apocrifa" o qualcosa del genere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo