• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Musica! [avvertenza: non quotate i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
panzer division ha scritto:
... The Cure, joy Division, New Order, Death in June, Cocteau Twins, Ramones, Nenia, Sepultura...
Questi li conosco... e ci aggiungo Soiuxsie & the Banshees e Bauhaus (Mitica "Bela Lugosi is Death)...[SIZE=-1] [/SIZE]
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
stica....come ho fatto a non metterli....ero al concerto dei bauhaus il 14 agosto....qualche pagina indietro ho messo anche le foto!

pensa che siouxsie, icona del dark, non mi è mai andata a genio...e nonostante x alcuni anni il loro chitarrista fosse proprio robert smith!
 
E' USCITO !!!



A Matter of Life and Death è il quattordicesimo album della band britannica Iron Maiden e il terzo album co-prodotto con Kevin Shirley. L'album è uscito il 28 agosto 2006, tranne che negli USA, dove l'uscita è stata prevista per il 5 settembre 2006. La band ha cominciato a scrivere le canzoni verso la fine del 2005 dopo le numerose apparizioni in USA e in Europa. Dopo Natale, le canzoni sono state completate e hanno cominciato la preparazione negli Sarm West Studios a Londra. Il titolo dell'album è ispirato all'omonimo film di Michael Powell e Emeric Pressburger del 1946.

http://www.youtube.com/watch?v=lMyj8G-YFMs&mode=related&search=
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo