Musica! [avvertenza: non quotate i video]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

deliquio

Biker popularis
19/3/03
87
0
0
46
Gorizia
Visita sito
Tòh ...
a Prato riaprono il Siddharta !
http://www.energyzone.it/siddharta.htm

Per i non-toscani :
Alcuni dei concerti organizzati dal 1997 al 2004:
AIN SOPH - ARTICA - ATARAXIA - ATOM HEART - ATRAX MORGUE - BAD SECTOR - BEHOLDER - BELPHEGOR - BLUVERTIGO - BOYD RICE / NON - CAMERATA MEDIOLANENSE - CANNIBAL CORPSE - CENTINEX - CENTURION - CHRISTIAN DEATH - CLAN OF XYMOX - COLLECTION D'ARNELL ANDREA - CRANES - CRIONICS - DAS ICH - DEATH IN JUNE - DEATH SS - DECAPITATED - DECODED FEEDBACK - DEICIDE - DER BLUTHARSCH - DESTROYER 666 - DIAFRAMMA - DIES IRAE - DIET OF WORMS - DISMEMBER - DOMINE - ELDRITCH - ENDRAUM - ENTHRONED - GARDEN OF DELIGHT - GRAHAM OLIVER (SAXON) - HAUJOBB - HATE - I BURN - IMPIOUS - IMMOLATION - KIRLIAN CAMERA - KRABATHOR - KREATOR - IN MY ROSARY - LABYRINTH - LACUNA COIL - LAIBACH - LEGENDARY PINK DOTS - LOVER OF SIN - MACELLERIA MOBILE DI MEZZANOTTE - MADBALL -MARC ALMOND - MASSIMO VOLUME - MEGANOIDI - METALIUM - MISTYC CIRCLE - NAPALM DEATH - NECRODEATH - NECROPHOBIC - NEON - NEW MODEL ARMY - PAUL DI ANNO and THE KILLERS - RAISON D’ETRE - SATARIEL - SCOTT IAN & BILLY MILANO (ANTHRAX & S.O.D.) - SENTENCED - SIEBEN - SIGUE SIGUE SPUTNIK - SKIANTOS - SOL INVICTUS - SPIRITUAL FRONT - STALINGRAD - TANKARD - THE LAST DANCE - THEATRES DES VAMPIRES - VISION DIVINE - WERTHAM - WHITE SKULL - UNDERTAKERS, and many more....

Riapre il Siddharta non era diventato un nightclub???...è da un po' che non vado in toscana magari se fanno qualche bel concerto ;)
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
mineral, texas is the reason, christie front drive, sunny day real estate, braid, saetia, boys life, wrens, camber, you and i, jawbox, quicksand, rival schools, nirvana, embrace, boilermaker, bluetip, red stars theory, l'altra, wilco, bonnie prince billy, red house painters, weezer, califone, superchunk, one am radio, vanpelt, wheat, a minor forest, black cross, ten grand, snapcase, off minor, american football, cap'n jazz, joan of arc, metroshifter, american music club, black heart procession, piebald, on the might of princes, milwaukees, sophia, god machine, decemberist, tomorrow, swing kids, penfold, unwound, yaphet kotto, pinback, three mile pilot, year of the rabbit, rusty james, smog, jason molina, cerberus shoal, casket lottery, lumen, love battery, get up kids, by the grace of god, death cab for cutie, chisel, hey mercedes, city on film, hassan i sabbah, gorilla biscuits, all time quarterback, minor threat, godspeed you black emperor!, fireworks go up, fire theft, fin fang foom, dismemberment plan, a silver mount zion, faraquet, town and country, early day miners, raein, rebecca schiffman, ed harcourt, benton falls, belles, don caballero, still life, sugar, sun kil moon, promise ring, cross my heart, clean, sensefield, split lip, retisonic, ian love, cardia, lifetime, husker du, criteria, small brown bike, for carnation, elliott smith, the moirai, 101, ian brown, iron and wine, juno, june of'44, revolutionary hydra, kid kilowatt, hot snakes, drive like jehu, hopesfall, these arms are snakes, houston, appleseed cast, onelinedrawing, pedro the lion, tara jane o'neil, life and times, nada surf, up up down down left right left right b a start, varnaline, walking concert, xela.

Queste sono le band che animano il mio lettore mp3 nelle mie uscite.
 

Checco-bmx

Biker serius
Io ascolato il rapper e l'hip hop americano, in sti mesi anche quello italiano, pero per fare video di bici per girare preferisco il rock leggero style country, nn so come si chiama!
chi ha megatour 5? road fools 13? ecco i generi, quelle iniziali sono stupende!!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Ma Nick Cave, David Sylvian,Robert Fripp,PGR,Joy Division........nessuno li ascolta

aspetta :-)

Allora: The Cure, joy Division, Alien Sex Fiend, Sex Gang Children, Nitzer Ebb, Bondage Fairies, Psyclone Nine, Skinny Puppy, New Order, Accessory, Assemblage 23, Deathstars, Culture Kultur, D.A.F., Kirlian Camera, Cinema Strange, Einsturzende Neubauten, Clan of Ximox, Death in June, Ordo Rosarius Equilibrio, Cocteau Twins,Elend,In Mitra Medusa Inri, Front 242, Blutengel, L'Ame immortelle, Covenant, The Kovenant, Rammstein, The Frozen Autumn, Hocico, My Dying Bride, Paradise Lost, the birthday massacre, the Essence, Violt stigmata, Daemonia (ex Goblin), Lacrimosa, Cenobita, Manegarm, Ramones, Misfits, Tragic Black,Stalingrad, Burzum, Marduk (da un loro album deriva il mio nick), Nenia, Sepultura, e tutta la vecchia scuola '80 : Pet Shop Boys, Bronsky Beat, Spandau Ballet, A-ha, Frankie goes to Hollywood (si scrive cosi?), Sigue Sigue Sputnik, Orchestral Manouvres in the Dark (OMD), Duran Duran, Trans X, Matia Bazar, Public Image Ltd, e vari classiconi : U2, Pink Floyd ecc.

:-?:bum-bum-:
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
aspetta :-)

Allora: The Cure, joy Division, Alien Sex Fiend, Sex Gang Children, Nitzer Ebb, Bondage Fairies, Psyclone Nine, Skinny Puppy, New Order, Accessory, Assemblage 23, Deathstars, Culture Kultur, D.A.F., Kirlian Camera, Cinema Strange, Einsturzende Neubauten, Clan of Ximox, Death in June, Ordo Rosarius Equilibrio, Cocteau Twins,Elend,In Mitra Medusa Inri, Front 242, Blutengel, L'Ame immortelle, Covenant, The Kovenant, Rammstein, The Frozen Autumn, Hocico, My Dying Bride, Paradise Lost, the birthday massacre, the Essence, Violt stigmata, Daemonia (ex Goblin), Lacrimosa, Cenobita, Manegarm, Ramones, Misfits, Tragic Black,Stalingrad, Burzum, Marduk (da un loro album deriva il mio nick), Nenia, Sepultura, e tutta la vecchia scuola '80 : Pet Shop Boys, Bronsky Beat, Spandau Ballet, A-ha, Frankie goes to Hollywood (si scrive cosi?), Sigue Sigue Sputnik, Orchestral Manouvres in the Dark (OMD), Duran Duran, Trans X, Matia Bazar, Public Image Ltd, e vari classiconi : U2, Pink Floyd ecc.

:-?:bum-bum-:

:bum-bum-: :bum-bum-:
ciao
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
Non so' come mai, ma in questi giorni sto (ri)ascoltando i negazione dalla mattina alla sera, in particolare questa:

Sempre In Bilico

Sempre in bilico
sei sempre in bilico
tra l'odio e l'amore
tra gioia e la tristezza
tra un senso di potenza
e il vuoto del fallimento
Sempre in bilico
forse per questo
sei proprio tu
il futuro e` da scrivere
e con lui anche tu
Sempre in bilico
tra paure e sogni
di ridente grandezza
sensazioni eccitanti
e frustranti pudori
Oltre cio` che credi
di potere fare
oltre cio` che vedi
ed il mondo che ti sei creato
oltre a tutto questo
ci sei anche tu
La tua mente, la tua anima
disegnano traiettorie di vita
oltre la morte
in bilico con la realta`
la realta` dello spirito
lo spirito della tua vita
Sempre in bilico.....

Chi se la ricorda????
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
conosci i Nenia? 3a persona nella mia vita che li conosce.
hai il disco nuovo? io lo sto cercando....già per avere il primo ho sudato!

no l'ultimo non c'è da nessuna parte qui da noi....
è praticamente impossibile trovarlo....
forse girando per bene si trova anche, ma devi spulciare tutti i negozietti....

ciao

xtra:il primo disco era un edizione limitata a 1000 copie!!io ne ho una!!!
l'ultimo invece è un'auto produzione per quello che non si trova...
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
a proposito,
il nome dei Nenia mi ha fatto tornare in mente NENA chi si ricorda "99 luft baloons"???
non so come mai ma questa canzone mi stimola alla grande!!!
ciao
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
io ho ancora un posto, l'ultimo dove cercare......proprio dove trovai "la casa del dolore" , il primo dei Nenia.
speriamo abbiano continuato x la stessa strada musicale.....

pensa che a me il primo cd me l'aveva regalato una mia amica per il mio compleanno!!!
non so nemmeno dove l'ha comprato.....
proverò a chiederglielo ma è un pezzo che non la vedo...
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo