• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Musica! [avvertenza: non quotate i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Winterhawk

Biker grossissimus
samu891 ha scritto:
beh!!
ascolto un pò di tutto ma in particolare i queen e il mitico bruce springsteen.



samu891 ha scritto:
a dimenticavo:
w juve!!!!!!!

e questo cosa c'entra con la musica?



Beh, tornando alle note suonate:
Cari ragazzi, sapete cosa sto ascoltando? Vi dico che c'è la complicità di panzer e di GVicario, ma è indubitabile che In The Court Of The Crimson King sta girando in continuazione nel lettore negli ultimi giorni! :-?
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
...anche io un pò di tutto!
Dal punk al rap! Dipende da cosa faccio e da come mi sento!
Il mio gruppo preferito?...nessun dubbio a riguardo...BEASTIE BOYS!

Per quanto riguarda il rap mi piace molto ascoltare gruppi di altre nazioni...tipo Spagna,Francia,Russia,Polonia.

 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
come si chiama la canzone (e il gruppo) della pubblicitàdella pegeouot 307, quella dove la macchina è grossa e tutti gli altri sono piccoli???
ho un vuoto paura
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Pietosa Insania ha scritto:

purtroppo non avendo la tv non so dirti che canzone possa essere...se magari c'è in rete uno spezzone.

io invece, nel mio continuo peregrinare e vagabondare nei generi musicali più disparati, grazie a mio padre mi sono imbattuto nei Rokes di Shell Shapiro



saranno datati, saranno troppo '60, saranno pacchiani col loro italiano inglesizzato, ma la carica dei loro testi, la loro musica profondamente "contro" per quegli anni, i primi testi provocatori me li hanno resi subito simpatici e degni di nota. grandi.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

Prego! è stato molto facile, era un pezzo che andava tantissimo di moda nella metà degli anni 90, quando si era in pieno periodo grunge ed io ero Nirvana-dipendente a livelli patologici!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo