Musica! [avvertenza: non quotate i video]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
  • Mi piace
Reactions: Lady Musty

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ieri DJ HK in studio a messo: tango, flamenco, metallica (until it sleep, turn the page), bruce dickinson (man of sorrow e la stupenda e commuovente tears of the dragon), chopin e beethoven, cartoni animati e per completare l'attimo di demenzialità: polca romagnola! quando i colleghi erano in altri uffici mi son concesso anche un paio di canzoncine allegre blackmetal dei Dimension Zero (Your Darkest Hour, Hell is within e forse qualcos'altro) e solo con altri colleghi metallozzi ho potuto mettere sù alcune canzone dei Ramstein sottotitolate in italiano, che non avevo mai letto... che perversa violenza!

Ihih. Di solito vado a tema... giornata classica, giornata prog, giornata rock finocchietto/pop, giornata rock cazzuto, giornata chitarre famose, giornata pianoforte, giornata metal con cover orchestrali, giornata nu metal commerciale, giornata flamenco&tango, giornata metallica&maiden, giornata black sabbath e glorie antiche, gioranta epic heavy metal, giornata jazz ecc...

Insomma... cerco di dare un po' di cultura musicale a queste donnicciole. Non è facile scegliere canzoni potenti adatte ad orecchie "inesperte". Però si vedono alcuni risultati... tipo la mia collega più resistente al metal oggi apprezza alcune canzoni dei SOAD, che non sono propriamente Baglioni... :-P

Altre volte mi sento incapace di "educare" :-|
Se mi distraggo un attimo e qualche altro collega mette sù lui la musica... mioddio! le peggiori banalità della musica italiana o pallose dissonanze alternative...

Oggi anarchia:
Stamattina ho iniziato con Schubert, Bocelli, poi pianoforte rock'n'roll e ora:
http://www.youtube.com/watch?v=GY9kQcWLvEM&feature=related
E ancora qualcosa di Serj Tankian... come l'immancabile e bellissima Empty Walls. E Arials, Chop suey, Lonely day...
 
Ieri DJ HK in studio a messo: tango, flamenco, metallica (until it sleep, turn the page), bruce dickinson (man of sorrow e la stupenda e commuovente tears of the dragon), chopin e beethoven, cartoni animati e per completare l'attimo di demenzialità: polca romagnola! quando i colleghi erano in altri uffici mi son concesso anche un paio di canzoncine allegre blackmetal dei Dimension Zero (Your Darkest Hour, Hell is within e forse qualcos'altro) e solo con altri colleghi metallozzi ho potuto mettere sù alcune canzone dei Ramstein sottotitolate in italiano, che non avevo mai letto... che perversa violenza!

Ihih. Di solito vado a tema... giornata classica, giornata prog, giornata rock finocchietto/pop, giornata rock cazzuto, giornata chitarre famose, giornata pianoforte, giornata metal con cover orchestrali, giornata nu metal commerciale, giornata flamenco&tango, giornata metallica&maiden, giornata black sabbath e glorie antiche, gioranta epic heavy metal, giornata jazz ecc...

Insomma... cerco di dare un po' di cultura musicale a queste donnicciole. Non è facile scegliere canzoni potenti adatte ad orecchie "inesperte". Però si vedono alcuni risultati... tipo la mia collega più resistente al metal oggi apprezza alcune canzoni dei SOAD, che non sono propriamente Baglioni... :-P

Altre volte mi sento incapace di "educare" :-|
Se mi distraggo un attimo e qualche altro collega mette sù lui la musica... mioddio! le peggiori banalità della musica italiana o pallose dissonanze alternative...

Oggi anarchia:
Stamattina ho iniziato con Schubert, Bocelli, poi pianoforte rock'n'roll e ora:

E ancora qualcosa di Serj Tankian... come l'immancabile e bellissima Empty Walls. E Arials, Chop suey, Lonely day...

:saccio:C'e sempre da imparare...sia da un'autorità musicale come te:hail:
che da quelli che mettono quello che tu chiami "banalità" sonore e, come tu hai ben sottolineato ieri, si impara, anche, da una canzoncina per bambini, se interpretata e scritta da chi di musica ne sa più di noi poveri "mortali"...
La banalità sta nell'orecchio di chi ascolta, perchè per me musica è sonorità, è armonia, è mettersi in contatto con un nostro io più nascosto, seguendo ora un ritmo ora un altro, che, per quanto possa esser semplice e magari anche molto commerciale, in quel momento, è più affine al nostro stato d'animo e portarlo qui sul forum è solo un gradevolissimo dono, che ci facciamo a vicenda, tutti, per condividere insieme musica, nel rispetto di gusti,stati d'animo e perchè no, in amicizia per sentirci anche meno soli!!!
Per questo dico grazie a tutti e per primo a te che di musica sicuramente ne sai molto ma molto più di me!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo