Musica! [avvertenza: non quotate i video]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Winterhawk

Biker grossissimus
Grandi i Therion. Ho appena preso il loro Gothic Kabbalah e devo dire che Son of the staves of time è una gran bella canzone. Sono un pò di parte perché adoro Mats Levèn, dal mio punto di vista una delle migliori voci in circolazione (da ascoltare in Birth of deliverance degli Amaseffer)
Eh si, i Therion sono stati molto prolifici. Arrivai pure ad assistere ad un loro concerto: alcuni anni fa vennero in regione (Spilimbergo, nell'allora Rototom - ora defunto), in occasione del tour di To Mega Therion; a far loro da spalla c'erano gli Amorphis all'apice della loro forma (era appena uscito Elegy). :-?

Non sono ferratissimo sui gruppi recenti (vista la mia età :il-saggi: ) ma questa band la apprezzai sin quasi dalle origini.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
canzone d'amore: le orme

amore amore amore: what'else?

moz-screenshot.png
moz-screenshot-1.png

YouTube - Le Orme - Arena di Verona Festivalbar 1976 (Canzone d'amore)




p.s.
basso Rickenbacker...Gibson "diavoletto"...piano fender...ampli Marshall ...magliette con i numeri...pantaloni elefantatati...c'è tutto!
 

jaymz

Biker serius
Eh si, i Therion sono stati molto prolifici. Arrivai pure ad assistere ad un loro concerto: alcuni anni fa vennero in regione (Spilimbergo, nell'allora Rototom - ora defunto), in occasione del tour di To Mega Therion; a far loro da spalla c'erano gli Amorphis all'apice della loro forma (era appena uscito Elegy). :-?

Non sono ferratissimo sui gruppi recenti (vista la mia età :il-saggi: ) ma questa band la apprezzai sin quasi dalle origini.

allora siamo in due vecchi... bel concerto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo