Musica! [avvertenza: non quotate i video]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Winterhawk

Biker grossissimus
"the ultra violence" è e sarà sempre uno dei miei vinili top 10 in assoluto!:celopiùg:
Nel suo genere fece storia: una band di minorenni (non potevano neanche spostarsi per fare i concerti, se ben ricordo) uscì con due albums che diedero scacco matto a molti gruppi più blasonati in campo thrash.
Sanguigno e cattivissimo il primo album, sorprendentemente maturo il secondo, che ho meglio apprezzato nel tempo. All'epoca amavo soprattutto il debutto, troppo forte!!! :-?:-?:-?
Che dire della stumentale da oltre 10 minuti che da il titolo all'album? Un piccolo capolavoro.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
nessuno proprio li conosce...? :pirletto::pirletto::pirletto:

Ti confesso che all'epoca vidi sugli scaffali dei negozi quel vinile più volte, ma per un motovo che nemmeno io so spiegare non l'acquistai mai... :nunsacci:
Stamane ho ascoltato il brano: beh, devo dire che non mi è affatto dispiaciuto! :-)

Comunque credo che il buon vecchio diavolo li conosca senz'altro! ;-) Del resto è difficile trovare qualcosa che non conosca! :il-saggi:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
da "giovane" impazzivo totalmente per questo gruppo "thrash funk" di Frisco..vediamo se qualcuno li apprezza...
Innanzitutto bentornato fratello,si sentiva la tua mancanza! ;-)
I Mordred?Ammetto di non conoscerli in modo approfondito,ma ricordo uno dei loro singoli che mi avevano fatto ascoltare un bel pò di tempo fa,Esse Quam Videri che ho ancora in testa.Ti dirò,non sono male anche se sono un pò troppo funk per i miei gusti,però apprezzo l'originalità del loro sound e trovo questa canzone un'emblema della loro particolarità:

[url=http://www.youtube.com/watch?v=S6d6PCxRigY]YouTube - Esse Quam Videri - Mordred[/URL]

Ciao Magico!
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Anche questi li avevamo dimenticati. A cavallo tra la fine degli anni settanta e l'inizio degli anni ottanta hanno fatto uscire una cinquina di LPS imho memorabile. Ecco un assaggio:
Diavolo di un Winterhawk!Ma cosa mi hai trovato?!Una chicca nelle chicche!
Come sempre roba da palato fine.
The devil likes that. ;-)
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Grandi i Mastodon! Ai tempi di "Remission" li ho visti a Milano di supporto agli High On Fire.
Secondo me hanno dato il loro meglio, però con Leviathan:
Daccordissimo con te per quanto riguarda Leviathan,un gioiellino,ho messo Remission perchè da qua(imho) credo siano nate le basi per il lavoro che hai citato ;-)
Comunque veramente grandi!
ciauzzz 666
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Innanzitutto bentornato fratello,si sentiva la tua mancanza! ;-)
I Mordred?Ammetto di non conoscerli in modo approfondito,ma ricordo uno dei loro singoli che mi avevano fatto ascoltare un bel pò di tempo fa,Esse Quam Videri che ho ancora in testa.Ti dirò,non sono male anche se sono un pò troppo funk per i miei gusti,però apprezzo l'originalità del loro sound e trovo questa canzone un'emblema della loro particolarità:



Ciao Magico!

grazie!:celopiùg: apprezzo anch'io la loro originalità !!!
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo