Musica! [avvertenza: non quotate i video]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
:!::!::!:

Eresiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!


Qualcuna?!?!?

:-) I Nile azzeccano tutto, oramai sono i Signori Incontrastati ed Incontrastabili del Brutal Death Metal ;-)

Solo i Behemoth allo stato attuale possono essere "affiancabili", diciamo più che sono i Delfini :-P

Esorcismo...

:prega: ascoltatevi tutta la discografia in ordine cronologico
:prega: rifatelo
:prega: ascoltate un qualsiasi altro disco del genere, o Death in generale

Eheheheh! L'ho detto che il brutal non è il mio genere preferito, ma se è vero che mi piacciono i Nile allora il tuo ragionamento non fa una grinza. :-)
Però l'accostamento coi Behemoth non lo comprendo. A proposito di Behemoth....

YouTube - Behemoth- Slaying the Prophets ov Isa plus Rome 64 C.E.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Restiamo in U.S.A. con genere thrashcore al limite per l'epoca di uscita.
Chi si ricorda questo gruppo?

YouTube - Dark Angel - Merciless Death

Indovinate un pò chi suonava la batteria su quest'album... ;-)
Il debutto di questa band (We have arrived, da cui è tratta questa riedizione allucinante di Merciless Death) fu prodotto da Steve Craig (Slayer, Show No Mercy).
Peccato per la produzione a dir poco orripilante di questo Darkness Descends.
 

Mitzkal

Biker augustus
Eheheheh! L'ho detto che il brutal non è il mio genere preferito, ma se è vero che mi piacciono i Nile allora il tuo ragionamento non fa una grinza. :-)
Però l'accostamento coi Behemoth non lo comprendo. A proposito di Behemoth....

Stò preparando mentalmente la risposta, perchè sarei prolisso e metterei un fracchio di video, mi preparo un riassunto e lo posto :-)
 
Artista: Hillsong United
Album: Other
Titolo: One Way (Jesus)


I Lay my life down at Your feet
Cause you're the only one I need,
I turn to You and You are always there,
In troubled times it's You I seek,
I put you first that's all I need,
I humble all I am, all to You

Chorus:
One way, Jesus, you're the only one that I could live for
One way, Jesus, you're the only one that I could live for

You are always, always there,
Every how and everywhere,
Your grace abounds so deeply within me,
You will never ever change,
Yesterday, today the same,
Forever 'til forever meets no end,

You are the way, the truth and the life
We live by faith and not by sight, for You
We're living all for You

Quando la vita ci sembra una salita interminabile!
:specc:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
E questi?

YouTube - S.A. Slayer - Prepare to Die (Prepare to Die E.P.)

Fugo in partenza ogni dubbio: non si tratta del celebre quartetto thrash di Los Angeles, ma di una band che dovette aggiungere in seguito le iniziali della città di provenienza al proprio nome, per evitare confusioni con i più celebri "cugini", nonostante questi ultimi fossero comparsi più tardi sulla scena metal americana.
Infatti S. A. sta per San Antonio.

P.S. Ero certo sull'identità di colui che avrebbe svelato il "mistero" del drummer dei Dark Angel. ;-)
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
E questi?


Fugo in partenza ogni dubbio: non si tratta del celebre quartetto thrash di Los Angeles, ma di una band che dovette aggiungere in seguito le iniziali della città di provenienza al proprio nome, per evitare confusioni con i più celebri "cugini", nonostante questi ultimi fossero comparsi più tardi sulla scena metal americana.
Infatti S. A. sta per San Antonio.

P.S. Ero certo sull'identità di colui che avrebbe svelato il "mistero" del drummer dei Dark Angel. ;-)
Azz,questi me li ero quasi dimenticati(se non sbaglio si sono sciolti quasi subito)...quasi,mi hai rinfrescato la memoria ;-)
Comunque molto bravi e bravo anche te a tirarli fuori.
PS:Fortuna e memoria per il drummer,però sto ancora aspettando la soluzione del mistero sui Steel Prophet ;-)
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Azz,questi me li ero quasi dimenticati(se non sbaglio si sono sciolti quasi subito)...quasi,mi hai rinfrescato la memoria ;-)
Comunque molto bravi e bravo anche te a tirarli fuori.
PS:Fortuna e memoria per il drummer,però sto ancora aspettando la soluzione del mistero sui Steel Prophet ;-)

Sinceramente ricordo poco sugli Slayer texani, ma penso tu abbia ragione. :medita:
Mannaggia, sugli Steel Prophet mi costringi a postare un classico che conosci come le tue tasche:

YouTube - Mercyful Fate - Nightmare

:cucù:

Ascolta con attenzione la chitarra ritmica nei due brani e poi sappiami dire. :celopiùg:
Ad onor del vero, va però precisato che pure i Mercyful Fate presero notevole spunto nel riff iniziale di questo brano da una celebre band di hard rock. Devo postare anche quella? :oops:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Sinceramente ricordo poco sugli Slayer texani, ma penso tu abbia ragione. :medita:
Mannaggia, sugli Steel Prophet mi costringi a postare un classico che conosci come le tue tasche:


:cucù:

Ascolta con attenzione la chitarra ritmica nei due brani e poi sappiami dire. :celopiùg:
Ad onor del vero, va però precisato che pure i Mercyful Fate presero notevole spunto nel riff iniziale di questo brano da una celebre band di hard rock. Devo postare anche quella? :oops:

A volte anche le cose più semplici risultano le più complesse,e a volte con tutto questo metal in testa faccio fatica a ricollegare :smile:
Comunque hai ragione,ascoltando bene ci sono molte similutidini tecniche...;-)

Ciauzzzz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo