Musica! [avvertenza: non quotate i video]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Steel Prophet:

http://www.youtube.com/watch?v=lkQbVnwJ5OU

Questo brano, senza nulla togliere ai meriti del guppo, contiene una citazione piuttosto evidente ad una famosa band metal europea dei primi anni ottanta; agli attenti ascoltatori (e conoscitori del genere) non sfuggirà di certo. ;-)
:nunsacci:Azz,non sono sicuro..mi hai incuriosito molto con questo riferimento,mi butto(non prometto niente)e provo con i..Motorhead??
 

Winterhawk

Biker grossissimus
:nunsacci:Azz,non sono sicuro..mi hai incuriosito molto con questo riferimento,mi butto(non prometto niente)e provo con i..Motorhead??
No, devi spostarti un pò ad est ma uscire dal Regno Unito.
Ti lascio un indizio, però devo stare attento perchè altrimenti mi sgami subito (ne sai una più del diavolo tu :smile: )...
Il riferimento è contenuto nel secondo brano del secondo album (ma terza uscita discografica ufficiale) di una band che conosci benissimo, proveniente dal profondo nord dell'Europa. Siamo a metà degli anni ottanta. :spetteguless:
Ti ho detto anche troppo... :il-saggi:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
No, devi spostarti un pò ad est ma uscire dal Regno Unito.
Ti lascio un indizio, però devo stare attento perchè altrimenti mi sgami subito (ne sai una più del diavolo tu :smile: )...
Il riferimento è contenuto nel secondo brano del secondo album (ma terza uscita discografica ufficiale) di una band che conosci benissimo, proveniente dal profondo nord dell'Europa. Siamo a metà degli anni ottanta. :spetteguless:
Ti ho detto anche troppo... :il-saggi:
Siccome mi baso molto sul mio istinto avrei in mente qualche band,ma non sono sicuro,quindi lascio campo libero ad altri e mi prendo una pausa di riflessione ;-)
Complimenti per le band che hai citato in precedenza,come sempre ottime.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Siccome mi baso molto sul mio istinto avrei in mente qualche band,ma non sono sicuro,quindi lascio campo libero ad altri e mi prendo una pausa di riflessione ;-)
Complimenti per le band che hai citato in precedenza,come sempre ottime.
Anche le tue citazioni mi hanno ricordato più volte i bei momenti passati ascoltando diverse band!
Ah, con gli Steel Prophet non volevo innescare una sorta di quiz... Mi ero scordato di quella somiglianza, poi l'ho "riscoperta" ascoltando la canzone dal video... :il-saggi:
 

Mitzkal

Biker augustus
Non sono esattamente un estimatore del brutal, ma questi Nile qualcuna l'azzeccano.

:!::!::!:

Eresiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!


Qualcuna?!?!?

:-) I Nile azzeccano tutto, oramai sono i Signori Incontrastati ed Incontrastabili del Brutal Death Metal ;-)

Solo i Behemoth allo stato attuale possono essere "affiancabili", diciamo più che sono i Delfini :-P

Esorcismo...

:prega: ascoltatevi tutta la discografia in ordine cronologico
:prega: rifatelo
:prega: ascoltate un qualsiasi altro disco del genere, o Death in generale

Nel frattempo:
YouTube - Marduk - Nowhere, No-one, Nothing
Album nuovo per Morgan, ancora non ce l'ho, ma non sono mai stato un grande fan dei Marduk.
Però... potrei diventarlo, quei 4 ascolti sul tubo mi stanno convincendo molto più dell'ultimo degli Immortali Norvegesi...
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
:!::!::!:

Eresiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Qualcuna?!?!?

:-) I Nile azzeccano tutto, oramai sono i Signori Incontrastati ed Incontrastabili del Brutal Death Metal ;-)

Solo i Behemoth allo stato attuale possono essere "affiancabili", diciamo più che sono i Delfini :-P

Esorcismo...

:prega: ascoltatevi tutta la discografia in ordine cronologico
:prega: rifatelo
:prega: ascoltate un qualsiasi altro disco del genere, o Death in generale

Nel frattempo:

Album nuovo per Morgan, ancora non ce l'ho, ma non sono mai stato un grande fan dei Marduk.
Però... potrei diventarlo, quei 4 ascolti sul tubo mi stanno convincendo molto più dell'ultimo degli Immortali Norvegesi...

Quoto tutto e anche di piu' :-?​
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo