• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Musica! [avvertenza: non quotate i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitzkal

Biker augustus
Mi è arrivato uno scatolino con dentro alcuni dischi di alcuni dei miei gruppi preferiti...

Tra cui... il tanto (in)atteso:

YouTube - immortal - all shall fall (with side lyrics)

Ora me lo ascolto tutto un paio di volte, poi vi dico...

Mi sono arrivate anche una altro paio di chicche Black Metal, se avrò vollia posterò ai posteri

P.S.: grandi i Monster Magnet, mitici.

EDIT: per adesso dico solo che la mancanza di Demonaz continua a farsi sentire...
 

barella

Biker cesareus
Domanda per 666le demon
Sarei curioso di sapere se hai risposto nel topic: La canzone più belle della storia della musica e come hai votato nel sondaggio Quale bici per voi è più bella esteticamente ... Pura curiosità
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Domanda per 666le demon
Sarei curioso di sapere se hai risposto nel topic: La canzone più belle della storia della musica e come hai votato nel sondaggio Quale bici per voi è più bella esteticamente ... Pura curiosità

Come canzone più bella,se ricordo bene,ho citato Satisfaction dei Rolling,soprattutto per il significato simbolico(un mio grande amico ormai scomparso da tempo era solito cantarla)che gli ho attribuito.
Comunque credo che a seconda dell'umore ce ne siano tantissime e sceglierne una sarebbe uno spreco.

La biga che preferisco?La mia mi piace tantissimo(Rocky Mountain Vertex 70),comunque anche qua ce ne sono svariate da citare.[fine ot]

CIAUUUZZZZZZZZ E SEMPRE STAY METAL!:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo