Musica! [avvertenza: non quotate i video]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erry80

Biker serius
16/3/08
219
0
0
correggio
Visita sito
sempre detto che te la sai lunga sulla musica....hai citato uno dei miei gruppi preferiti di sempre...ho un 2 cd originali e li conservo gelosamente...

Hey grazie, anche io credo di aver frustato tutto quello che ho degli orchid, cassette, vinili ,cd.

Di loro ho praticamente tutto, chaos is me, dance tonight revolution tomorrow, gatefold e un cd che contiene tutti i loro sette pollici.. MITICI, è stato sicuramente il gruppo che mi ha influenzato di più..forse anche perchè sono batterista..

se ti piacciono quelle sonorità dai un occhio a questa etichetta tedesca:
[url]http://www.reactwithprotest.org/[/URL]
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Mi inchino e applaudo

:hail:

Detto da te è un onore: sei una fonte inesauribile e le tue citazioni lo dimostrano ampiamente. Scommetto che hai una collezione di vinile da far paura. :-)
A buon intenditore poche parole... :spetteguless:
Da diversi anni non compro più nulla, ne seguo la scena musicale, sia essa underground o celebre; ho mollato pure le fiere del disco (imho nei primi 90 meritavano, poi sempre meno, fino a che sono diventate le fiere del cd e dei cheapos sparati alle stelle :ueh: ), ma un tocco di amarcord nostalgico con questo topic lo rivivo sempre volentieri. :rock-it: Che belli i tempi delle liste cartacee fatte in casa per i collezionisti... Altro che e-bay.
Vabbè, chiedo venia per il piccolo sfogo. Sono datato ormai... :pirletto: :vecio:

Posto un'altra piccola citazione, sperando di farti cosa gradita.
Prog made in UK
YouTube - Spring - Shipwrecked Soldier (1971) Quality UK Progressive Music.
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Detto da te è un onore: sei una fonte inesauribile e le tue citazioni lo dimostrano ampiamente. Scommetto che hai una collezione di vinile da far paura. :-)
A buon intenditore poche parole... :spetteguless:
Da diversi anni non compro più nulla, ne seguo la scena musicale, sia essa underground o celebre; ho mollato pure le fiere del disco (imho nei primi 90 meritavano, poi sempre meno, fino a che sono diventate le fiere del cd e dei cheapos sparati alle stelle :ueh: ), ma un tocco di amarcord nostalgico con questo topic lo rivivo sempre volentieri. :rock-it: Che belli i tempi delle liste cartacee fatte in casa per i collezionisti... Altro che e-bay.
Vabbè, chiedo venia per il piccolo sfogo. Sono datato ormai... :pirletto: :vecio:

Posto un'altra piccola citazione, sperando di farti cosa gradita.
Prog made in UK

Vero,ho una discreta collezione di cui ne vado fiero,ma anche un'ottima memoria di bei tempi passati riguardante gruppi che hanno segnato anche la mia adolescenza.E,fortunatamente,in questo topic c'è gente che di musica se ne intende,quindi posso sfogare la mia passione e confrontarmi con gli appassionati di svariati generi come me.Ammetto anche che sulle ultime generazioni in questo momento non sono informatissimo,forse perchè sono ancora legato ad icone del passato,ma fortunatamente una delle mie figlie essendo anche lei appassionata di musica alternativa,mi tiene un pò aggiornato.
Sempre ottime e gradite le tue citazioni come la tua ultima e non solo,chiaramente ;-)
Oggi stavo ascoltando questo(bei ricordi),premetto che non ricordo se sia già stato postato,ma non ho resistito nel postarlo!

YouTube - Sam Gopal - Cold Embrace[/URL]


CIAUZZZZZZZZZZ 666 LE DEMON
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo