Musica! [avvertenza: non quotate i video]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erry80

Biker serius
16/3/08
219
0
0
correggio
Visita sito
La scena new school straight edge non mi ha mai convinto, secondo me di hardcore ha molto poco, non parlo solo della musica, sapevi che i reversal of man (anche loro straight edge , ma disinteressati a trasformarlo in ideologia) sono stati picchiati ad un concerto degli earth crisis per futili motivi.. che si fott...

[/URL]

Ahahahah io sono sempre stato pro-birra.

A te che piace la robba oscura:


Mi piace roba oscura?!?!...questo è il mio ultimo gruppo...vedi te:

[url=http://www.youtube.com/watch?v=rdnYhMHfYbM]YouTube - mortimer pt2... ghiaccio[/URL]

Per il discorso birra ti dico solo che è da 8 anni che me la produco in casa e che tra qualche mese finalmente aprirò un birrificio... il mio birrificio...
:prost:
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Mi piace roba oscura?!?!...questo è il mio ultimo gruppo...vedi te:


Per il discorso birra ti dico solo che è da 8 anni che me la produco in casa e che tra qualche mese finalmente aprirò un birrificio... il mio birrificio...
:prost:

Per la birra, invitaci all'inaugurazione, ma accertati di averne prodotto una buona quantità.
Per i Mortimer: dannazione in ufficio non ho l'audio. Rimando il giudizio.
Per il black metal: è un genere che aborro (scusa Mitz), non l'ho mai sopportato.
Mi piace il trittico Slayer, Sepultura, Pantera, ma oggigiorno ascolto solo southern e sludge: C.O.C., Crowbar, Eyehategod e Soilent Green.

YouTube - EYEHATEGOD - SOUTHERN DISCOMFORT

Cià
 

Mitzkal

Biker augustus
Per la birra, invitaci all'inaugurazione, ma accertati di averne prodotto una buona quantità.
Per i Mortimer: dannazione in ufficio non ho l'audio. Rimando il giudizio.
Per il black metal: è un genere che aborro (scusa Mitz), non l'ho mai sopportato.
Mi piace il trittico Slayer, Sepultura, Pantera, ma oggigiorno ascolto solo southern e sludge: C.O.C., Crowbar, Eyehategod e Soilent Green.

Cià

Figurati, ci sono abituato ;-)
Per il resto delle citazioni andiamo d'accordo :celopiùg:

Straniero - Derozer

Questi mi gustano, ma solo perchè quando ero ggiovane organizzavo concertini per i gruppi Punk degli amici ed ero in contatto con Seby, che è un mito di persona!
Probabilmente ora non ci riconosceremmo neanche più :-P
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito

riotastro

Biker tremendus
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo