Musica! [avvertenza: non quotate i video]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erry80

Biker serius
16/3/08
219
0
0
correggio
Visita sito
mamma mia!! il batterista dei suffocation fa paura!

però per me hanno vinto i be hive.. che dire del basso ascellare, precursore di tante altre band metal attuali, e le braghine di mirko, un misto tra guardaspiaggie e arbitro di rugby anni 75 , 80.. troppo belli!! e poi che tiro e che pacca!! eh i bei tempi andati..
 

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.617
549
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
Carissimo 666 le demon, alla fine te lo devo dire, è un po' che ti osservo:fantasm:....ma mi posti continuamente chicche cui non si può fare a meno di :hail:. Magari se si può ci si incontra al gods di quest'anno lavori e impegni permetendo, sei pure di quelle parti.
per ora passo e chiudo con questo, dovrebbero venì ad aprile quaggiù, speriamo bene, che co sto c***o del lavoro non so più dove starò a sbatte la capoccia quel giorno
http://www.youtube.com/watch?v=LWmCNe6NG40&hl=it
 

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.617
549
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
Grande, gli Impaled!

Sinceramente non mi piacciono, ma Mika Luttinen è talmente un personaggio, che non posso non considerarli dei miti!!!

Comunque anche a te sto osservando, uoaaahhh!!!! (grido di suspance/terrore) e, scherzi a parte ti straquoto per quello che posti e ti apprezzo, anche se non li ascolti, di riconoscere la grandiosità degli impaled!
 

Mitzkal

Biker augustus
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo