Musica! [avvertenza: non quotate i video]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
sono stato un pò laontano..torno e trovo queste perle!!
mitico come sempre 666!!!:celopiùg:

li hai mai visti dal vivo? io non ci sono mai riuscito anche se li seguo da sempre!


Ciauz magic ventcha,o-o
finalmente ti fai risentire!
Personalmente non sono mai riuscito a vederli ma li ho sempre seguiti con enorme interesse e grande entusiasmo,ti confesso che mi sarebbe piaciuto molto poter vederli live per l'adrenalina che trasmettono,peccato,ma non mi lamento dato che in passato ho assistito e goduto molto di altre perle dal vivo.

Ciao Grande

666
le
Demon
:cucù:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ciauz magic ventcha,o-o
finalmente ti fai risentire!
Personalmente non sono mai riuscito a vederli ma li ho sempre seguiti con enorme interesse e grande entusiasmo,ti confesso che mi sarebbe piaciuto molto poter vederli live per l'adrenalina che trasmettono,peccato,ma non mi lamento dato che in passato ho assistito e goduto molto di altre perle dal vivo.

Ciao Grande

666
le
Demon


:cucù:


ciao mitico 666!
in effetti sono stato lontano dall'italia per un bel pò e non ho seguito molto il nostro amato forum..ma ora son tornato!!! ..e mi sono passato tutte le ultime pagine della nostra discussione!!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo