Musica! [avvertenza: non quotate i video]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Altra band che amo,sempre sullo stile dei Virgin Steele è questa,anche se con sfumature piu' progressive,ma sicuramente un modo di creare e suonare epic metal oltre ogni limite,una vera bomba a orologeria,sicuramente a me piacciono...Hope u like it :medita::​


 

Winterhawk

Biker grossissimus
Serio, i Death sono una delle migliori band che siano mai esistite.

E Steve Di Giorgio è il miglior bassista al Mondo :-P

Visto che citate dei mostri sacri, contribuisco anch'io a rendere omaggio a questa e ad altre due bands che presentano affinità stilistiche più o meno evidenti con il gruppo in oggetto:

http://it.youtube.com/watch?v=mEM5_niWEtU&feature=related
Empty Words (Death)

http://it.youtube.com/watch?v=yRbLaNqsxhM&feature=related
How Could I? (Cynic)

http://it.youtube.com/watch?v=gYIabMvpoj0&feature=related
An Incarnation's Dream (Atheist)

... To be continued... :celopiùg:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Altra band che amo,sempre sullo stile dei Virgin Steele è questa,anche se con sfumature piu' progressive,ma sicuramente un modo di creare e suonare epic metal oltre ogni limite,una vera bomba a orologeria,sicuramente a me piacciono...Hope u like it :medita::​



Citando un altro gruppo mitico come i Queensryche (per giunta con un brano tratto dall'album che preferisco), mi costringi a quotare di nuovo!!! :roll:

Volevo postare Queen of the Reich alcuni giorni fa, ma poi ho desistito dal propostito addentrandomi nei meandri dell'underground... :il-saggi:

Stavolta meriti tu un sixsixsix e lode... :mrgreen:
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
per il mio compleanno sabato scorso, mi sono fatto qualche regalo

Joy Division - Hearth ans soul


cofanetto 4 cd - 80 tracce + libro
qui dentro ce qualsiasi cosa registrata ufficialmente da Ian Curtis e compagni.
versioni ufficiali di tutte le canzoni, mix 12", 7" , versioni studio, versioni demo, EP, e soprattutto pezzi live che coprono l'intera vita del gruppo.
il libro poi, a dir poco stupefacente, foto bellissime, testi, notizie inedite, discografia completa con codici, live vari....
impossibile lasciarmelo scappare

poi preso da nostalgia ho comprato questo:

Punx - rabbia e creatività


stupendo documentario sul Virus di Milano e la scena Punk italiana dei primi anni 80. tratto da master ormai irrecuperabili e nastri scovati dio solo sa dove.
con scene inedite del Virus , compresa la sua distruzione, scene da un concerto del gruppo 5# braccio, più altri documenti storici come la famosa contestazione dei sociologi a Milano, o la più grande marcia anarco di protesta mai fatta in Italia...

poi già che c'era ho preso pure un libro

grande! bei regali!!

:celopiùg:
 

ciavranèis

Biker superis
8/3/08
432
0
0
Serra Morenica
Visita sito
per il mio compleanno sabato scorso, mi sono fatto qualche regalo

Joy Division - Hearth ans soul
B00005MKHQ.01.LZZZZZZZ.jpg


cofanetto 4 cd - 80 tracce + libro
qui dentro ce qualsiasi cosa registrata ufficialmente da Ian Curtis e compagni.
versioni ufficiali di tutte le canzoni, mix 12", 7" , versioni studio, versioni demo, EP, e soprattutto pezzi live che coprono l'intera vita del gruppo.
il libro poi, a dir poco stupefacente, foto bellissime, testi, notizie inedite, discografia completa con codici, live vari....
impossibile lasciarmelo scappare

Anzitutto, auguri!

Veniamo all'opus.
Anche i primi pezzi a nome WARSAW?

E i mixaggi come ti sembrano? delle ristampe cartonate dei New Order mi han parlato male, errori di mastering e sul libretto.

Spero invece che questa raccolta sia valida, anche perchè l'ho vista a 30 euro e siccome i pezzi più rari non sono reperibili in altro modo...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ciavranèis;2628333 ha scritto:
Anzitutto, auguri!

Veniamo all'opus.
Anche i primi pezzi a nome WARSAW?

E i mixaggi come ti sembrano? delle ristampe cartonate dei New Order mi han parlato male, errori di mastering e sul libretto.

Spero invece che questa raccolta sia valida, anche perchè l'ho vista a 30 euro e siccome i pezzi più rari non sono reperibili in altro modo...

grazie degli auguri!

si, anche i primi pezzi a nome Warsaw. ma per avere proprio tutto quello che è stato registrato a nome Warsaw consiglio questo cd
Joy-Division-Warsaw-432328.jpg


si trova facilmente a pochi soldi.


per quanto riguarda il cofanetto, non mi sembra male.
il cd più interssante è senz'altro il terzo dei quattro, con le versioni demo rimasterizzate, si sente abbastanza bene tenendo conto dai master da dove provengono. il quarto cd è quello con tutti i live, alcuni addirittura ancora a nome Warsaw. qui la qualità è davvero bassa... ma anche qui i nastri sono stati ripescati chissà dove.... quindi diciamo che il valore è dato più dal contesto storico che dalla qualità del nastro stesso
cmq io il cofanetto l'ho pagato 25 euro

invece non ho ancora comprato le ristampe dei new order... ma se mi dici che non sono un granchè quasi quasi lascio stare.

ieri invece ho trovato a soli 12.90 euro il film sui Joy Division, Control, doppiato e sottotitolato anche in italiano. l'edizione è della 01 Distribuction
 

}ReN{

Biker superioris
27/10/08
907
0
0
Roma (per ora)
Visita sito
" La musica è passione, forza ed eleganza !
La musica è la voce dell'anima !"

Io ascolto di tutto ! Dai leggendari Miles Davis,e Frank Sinatra
a Zucchero , Green Day, e Pink Floyd..

Il mio album preferito : Tutu, Miles Davis..
 

Logreq

Biker perfektus
Verissimo la musica è passione... io è un pò che ascolto un gruppo, prima si facevano chiamare "Crazy Penis" fanno un misto che va dall'elettronica all' R'nB fino al funky jazz (di cui vi propongo questo video):
http://it.youtube.com/watch?v=Yq6JaSGejuk&feature=related


e dopo alcuni anni rieccoli con un nuovo disco e nome del gruppo diverso ora si chiamano "Crazy P" ma il prodotto non cambia secondo me fanno buona musica e cmq vi propongo questo video tratto dall'ultimo album:
http://it.youtube.com/watch?v=gsq3iNW60us

Fatemi sapere se vi piacciono


Nico
 

BREKKA

Biker serius
13/11/05
176
0
0
Ge-Sestri Ponente
Visita sito
Tra i fine 60 e circa metà dei 70, il dio della musica e sceso giù in terra ,ispirando gruppi come in primis GENESIS'la cui musica non ha eguali fatta di atmosfere onirike,intrecci di melodie,ricerke di sonorità mestose,impasti musicali difficilmente ripetibili. anke loro erano in buona compagnia gruppi come KING CRIMSON,YES,ELP,PINK FLOYD,JETHRO TULL,LED ZEPPELIN, hanno lasciato un segno indelebile mai più la musica a toccato quesi livelli,lasciando ai posteri un patrimonio ASSOLUTO!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo