Musica! [avvertenza: non quotate i video]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciavranèis

Biker superis
8/3/08
432
0
0
Serra Morenica
Visita sito
410R0DTMV8L._SS500_.jpg
 

Winterhawk

Biker grossissimus

Dopo Cirith Ungol e Brocas Helm arrivano gli Slauter Xstroyes: sto convincendomi sempre più di avere a che fare con un vero intenditore. Stai sviscerando gruppi dello scenario underground che fino a pochi anni fa quasi nessuno conosceva (Cirith Ungol a parte). Ho provato a cercare in rete Upper Echelon e Stormtrooper (volevo linkare la granitica armies of the night), ma invano. :specc:

In compenso ho trovato questi:
http://it.youtube.com/watch?v=TshY8qUr2DI

http://it.youtube.com/watch?v=9ohBTndX4g0

Rise up from the ashes!!! :cucù:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Dopo Cirith Ungol e Brocas Helm arrivano gli Slauter Xstroyes: sto convincendomi sempre più di avere a che fare con un vero intenditore. Stai sviscerando gruppi dello scenario underground che fino a pochi anni fa quasi nessuno conosceva (Cirith Ungol a parte). Ho provato a cercare in rete Upper Echelon e Stormtrooper (volevo linkare la granitica armies of the night), ma invano. :specc:

In compenso ho trovato questi:
http://it.youtube.com/watch?v=TshY8qUr2DI

http://it.youtube.com/watch?v=9ohBTndX4g0

Rise up from the ashes!!! :cucù:

Grazie,anche tu sei un vero intenditore,credo anche piu' di me data tutta la roba buona che posti.La passione e l'interesse per la scena alternativa mi hanno portato a scoprire gruppi di cui non si parla tanto che,in compenso,spaccano di brutto :-?
Penso mi aiuti anche l'età:ho avuto modo di "godere" di anni di pura musica alternative e questo non lo biasimo affatto,mi ha fortificato.Mi complimento con te per la scelta dei gruppi interessanti che inserisci,perchè si sa,ascoltare chicche fa sempre piacere,ancor di piu' se indirizzate a chi ha un palato fine.
Ciauzzzzzzz
666
le
Demon
o-o
 

Winterhawk

Biker grossissimus
http://www.youtube.com/watch?v=Cp2ZU0Bv9H8
Non ricordo se questo gruppo è già stato postato,comunque il loro sound stravagante mi ha sempre colpito e affascinato.
Dedicato a tutti gli INDIAVOLATI...come me...8-);-)


CIAUZZZZZZZZZ
:cucù:

He he he, ti aspettavo al varco! :-?
Non credo che i Virgin Steele siano stati postati in precedenza, ma sospettavo che prima o dopo qualcuno l'avrebbe fatto: si trattava solo di stabilire chi! :mrgreen:
Che dire, si tratta di un gruppo che ho sempre seguito ed amato, anche per quanto riguarda gli album più recenti, sebbene diversi dalla produzione degli anni 80.
Li ho conosciuti con Guardians of the Flame e poi mi sono procurato anche il resto della produzione allora disponibile. L'epoca Jack Starr è -ahimè- durata poco, ma ho continuato a seguire il gruppo pure con l'arrivo di Edward Pursino: Noble Savage imho è un grande album. L'inattesa rinascita compositiva della band avvenuta nella metà degli anni novanta con il sorprendente Marriage of Heaven and Hell P.t. 1 ha riacceso il mio interesse. Da allora i VS hanno sfornato albums memorabili: oltre alla parte seconda del Marriage ricordo con piacere il granitico Invictus e gli elaborati ed epici The house of Atreus, ispirati all'Orestea di Eschilo. La copertina del primo di questi due albums è stata per lungo tempo il mio avatar qui sul forum... ;-)

Alla prossima e... Long live the loud!!! :cucù:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
per il mio compleanno sabato scorso, mi sono fatto qualche regalo

Joy Division - Hearth ans soul
B00005MKHQ.01.LZZZZZZZ.jpg


cofanetto 4 cd - 80 tracce + libro
qui dentro ce qualsiasi cosa registrata ufficialmente da Ian Curtis e compagni.
versioni ufficiali di tutte le canzoni, mix 12", 7" , versioni studio, versioni demo, EP, e soprattutto pezzi live che coprono l'intera vita del gruppo.
il libro poi, a dir poco stupefacente, foto bellissime, testi, notizie inedite, discografia completa con codici, live vari....
impossibile lasciarmelo scappare

poi preso da nostalgia ho comprato questo:

Punx - rabbia e creatività
9788888865348g.jpg


stupendo documentario sul Virus di Milano e la scena Punk italiana dei primi anni 80. tratto da master ormai irrecuperabili e nastri scovati dio solo sa dove.
con scene inedite del Virus , compresa la sua distruzione, scene da un concerto del gruppo 5# braccio, più altri documenti storici come la famosa contestazione dei sociologi a Milano, o la più grande marcia anarco di protesta mai fatta in Italia...

poi già che c'era ho preso pure un libro
lumidipunk_cover.jpg
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
He he he, ti aspettavo al varco! :-?
Non credo che i Virgin Steele siano stati postati in precedenza, ma sospettavo che prima o dopo qualcuno l'avrebbe fatto: si trattava solo di stabilire chi! :mrgreen:
Che dire, si tratta di un gruppo che ho sempre seguito ed amato, anche per quanto riguarda gli album più recenti, sebbene diversi dalla produzione degli anni 80.
Li ho conosciuti con Guardians of the Flame e poi mi sono procurato anche il resto della produzione allora disponibile. L'epoca Jack Starr è -ahimè- durata poco, ma ho continuato a seguire il gruppo pure con l'arrivo di Edward Pursino: Noble Savage imho è un grande album. L'inattesa rinascita compositiva della band avvenuta nella metà degli anni novanta con il sorprendente Marriage of Heaven and Hell P.t. 1 ha riacceso il mio interesse. Da allora i VS hanno sfornato albums memorabili: oltre alla parte seconda del Marriage ricordo con piacere il granitico Invictus e gli elaborati ed epici The house of Atreus, ispirati all'Orestea di Eschilo. La copertina del primo di questi due albums è stata per lungo tempo il mio avatar qui sul forum... ;-)


Alla prossima e... Long live the loud!!! :cucù:
Noble Savage è davvero un bellissimo album,anche se a parer mio il loro capolavoro rimane Guardians of the flame;sono d'accordo quando dici che negli anni 90 hanno fatto delle bellissime opere,spostandosi verso un genio piu' power metal che epic,ma sicuramente geniale.Rimangono una band che sin dagli esordi si è distinta per un sound epic diverso da altri gruppi,particolarità che apprezzo molto.Comunque concludendo è sicuramente una delle mie band cult preferite.
Ciauzzzzzzz
:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo