Musica! [avvertenza: non quotate i video]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
14
0
Roma
Visita sito
Solo rock, dal pop all'hard, dagli albori ai giorni nostri, dai thewho e deep purple agli acdc e van halen passando tra genesis, led zeppelin e pink floid, i gruppi non citati lo sono solo per non dilungarmi troppo.
Long live rock.
Ciao.
 

ticiotix

Biker ciceronis
Io, limite mio, non ho mai apprezzato tanto il fenomeno "Pink Floyd".
Però, debbo ammetterlo, domenica siamo arrivati a casa di un compagno di uscite, ci siamo fatti un bel merendone, siamo saliti in soffitta ancora belli infangati, abbiamo tirato il collo ad una bottiglia di Valpolicella e nello stereo passava questa:


... bè, l'atmosfera era giusta parecchio !!!
Ciao
TT:
 
M

MissBJ

Ospite
per quanto riguarda la domanda del topic... adoro e ascolto il rock e hard rock. Band preferita in assoluto i Bon Jovi (anche se negli ultimi anni non fanno proprio quel genere che gli ha fatto avere quel successo planetario), in seconda posizione i grandissimi Whitesnake e Def Leppard.... e tanti altri ovviamente
 

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
http://www.satyricon.no/news/

C'è il video di Black Crow On A Tombstone :-?

Si, e sopra l'intervista. Suonano a Milano il 2/12, e mi sa che vado anche quest'anno.
Comunque Satyr con i capelli corti...... bah....lo preferivo così:

20020218184046_satyricon_15_big.jpg
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
Io ascolto di tutto e da qualke anno mi sono convertito al rock e metal imparando a conoscere i vari gruppi e le varie sfumature delle sonorità.. (hard rock,gothic,dark,speed,epic,power,nu metal e ki più ne ha più ne metta...)
Da quando è nata Virgin Radio l ascolto sempre e quando navigo sento il programma "virgin rock extreme" collegandomi direttamente al sito..spettacolo!!
 

Mitzkal

Biker augustus
Si, e sopra l'intervista. Suonano a Milano il 2/12, e mi sa che vado anche quest'anno.
Comunque Satyr con i capelli corti...... bah....lo preferivo così:

20020218184046_satyricon_15_big.jpg

Anche così non era malaccio...

20020218184025_satyricon_4_big.jpg


Sarà che la calvizie è il mio destino, ma mi sono sempre piaciuti i metallari con la coccia pelata :-)

Comunque The Age of Nero non è ancora uscito dal mio stereo e Die by my hands stà diventando una delle mie canzoni preferite in assoluto!!!

:-?:-?

Io purtroppo non credo di esserci per il concerto :-(

Già che mi perdo il mega Thrashgig di stasera :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo