Muru Mannu

ratto

Biker serius
20/3/06
232
0
0
47
Serramanna VS
Visita sito
So che in quella brutta zona :-) hanno aperto un sentiero (mi pare due anni fa) che parte più o meno vicino a quello che si dirama verso murumannu. Quest'altro sale per sentieri abbastanza ripidi ed è un giro che potrebbe diventare divertente se si riuscisse a tirare fuori un bell'anello toccando, oltre che murumannu, anche altri sentieri molto toghi! Lancio la pietra e nascondo la mano, nel senso che questo sentiero che sale sul Linas, scende poi verso gonnosfanadiga e termina in volgare bitume nero e schifoso....mi piacerebbe vedere se magari si può ridiscendere da murumannu e/o il contrario, salire a murumannu e ridiscendere da quello che dico io...è da provare sicuramente!
 

Ninilo

Biker poeticus
So che in quella brutta zona :-) hanno aperto un sentiero (mi pare due anni fa) che parte più o meno vicino a quello che si dirama verso murumannu. Quest'altro sale per sentieri abbastanza ripidi ed è un giro che potrebbe diventare divertente se si riuscisse a tirare fuori un bell'anello toccando, oltre che murumannu, anche altri sentieri molto toghi! Lancio la pietra e nascondo la mano, nel senso che questo sentiero che sale sul Linas, scende poi verso gonnosfanadiga e termina in volgare bitume nero e schifoso....mi piacerebbe vedere se magari si può ridiscendere da murumannu e/o il contrario, salire a murumannu e ridiscendere da quello che dico io...è da provare sicuramente!
ma tu dici prendendo muru mannu da villacidro?????
 

sheva27

Biker urlandum
16/1/12
560
1
0
iglesias
Visita sito
Le pioggie e il freddo sembrano ancora lontane nonostante il calendario ci ricordi che siamo al 21 ottobre....e di certo il momento migliore per visitare le cascate o per lo meno la vista migliore e ' quando sono belle cariche d 'acqua....lo scorso anno invano ho cercato di trovare compagni d'avventura per un bel giro che portasse alle famose cascate di muru mannu....ho visto i vari reportage di Gegiteddu, Nino ect ect...e se devo dire la verità con tanta invidia....be' veniamo al sodo la mia proposta come lo scorso hanno e' quella di formare un gruppo che abbia voglia di fare una gran bel giro...ben vengano i single track,i pezzi a piedi e anche le salite....il tempo sembra ancora clemente e quindi ci lascia del tempo per organizzare il tutto....dai non fate i timidi.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo