"Muntagna e Cane" 1 Nov. 06

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
Siete grandi. Ma perche' non vi munite di gps per pubblicare tutti gli itinerari?

Ma perche' non ti unisci a noi il 12 Nov. altro che GPS o GPL, dal vivo e' un'altra cosa che non si puo' spiegare.
:saccio:

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
o direttu' ,hai visto su google earth!?
sbaglio o all'interno della ontagna c'e' una sorta di vallata che corre per tutta la montagna e va a finire ad altavilla?
C'e' un manicomio di sentieri e sterrati..pazzesco!
mi sa che la prox volta e' meglio salire dall'ultima serie di tornanti in discesa ed esplorare il versante ovest(verso palermo)..

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
E allora 12 Nov. si parte ancora alla volta de "A Muntagna e Cane", stavolta scaleremo da vove siamo ritornati e arrivati in cima vagabonderemo immersi nella natura e ci faremo trasportare (ma non troppo).
Quindi appuntamento il 12 Nov. ore 7,45 a Misilmeri Piazzetta Nassiriya, partenza con le macchine ore 8,00. passo e chiudo.

ObiWan

Biker novus
31/1/06
35
0
0
Misilmeri
Visita sito
Sabato 4/11 assieme U Diritture abbiamo provato il mio gps, sembra funzionare , oggi provo a tracciare la strada per monte gulino, se tutto funziona, domenica tracciamo sto monte cane.

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
Dicevamo......, ritrovo a Misilmeri ore 7,45 partenza in macchina alle 8,00 arrivo a Ventimiglia lasciamo le macchine e scappiamo in bici direzione Trabia per ripendere i colleghi "Gio64 & C." all'ingresso dell'Eremo di San Felice.
Buona pedalata e non dimenticate la macchina fotografica e un bel pizzico di respiro.

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
Il cane e' ancora tutto da esplorare,si profilano nuovi orizzonti...
ahh piccio' oggi all'eremo di san felice abbiamo incocciato la troupe di GEO e GEo (trasmissione televisiva di raitre)..presto ci vedrete in tv!

Monte Cane fatto.
Finalmente ieri ho avuto la possibilità di esplorare anche questa montagna dei dintorni che mancava nel mio Carnet. Ora ne manca solo una.
L'occasione è stata proprizia per fare la conoscenza diretta di Bikers conosciuti virtualmente tramite questo forum.
o-o
La compagnia è stata piacevole, purtroppo le gambe non hanno mi accompagnato (forse svuotate dalla escursione di sabato pomeriggio) :zapalott: , ma il posto bellissimo.
Ho mappato qualche tappa a saltare, la esplorazione fatta, sarà da trampolino per altre, dato che ci sono una marea di strade e stradine (chiamamole così').
Il Glande ha rischiato un tamponamento con un vitellino che spaventato da stì cosi colorati che gli sfrecciavano vicino, si è messo a correre anche lui verso la mamma.:))): :))): :))):
:mrgreen:

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
Va bene, anche questa III° episodio del Monte Cane e' stato portato a termini un grazie agli amici che hanno partecipato sia del forum e non peccato per il Ns. "ObiWa..." che non e' potuto essere con noi ma il GPS l'abbiamo rimediato lo stesso grazie all'amico "Curtul..."
Siamo arrivato a quota 1.200 circa ma ancora c'era una vetta piu' alta da scalare quella della "torre" forse ci riusciremo piu' avanti e quindi appuntamento al IV° episodio.......

Glandia,
ma perche` hai inserito alcune foto due volte errore di sbaglio ci fu.
Ma Curti... ddu non ne ha foto da postare? Solo le tue ci sono?
Io quel giorno non avevo la macchinetta fotografica e quella fornita nel mio giocattolino, fa piangere (vedere foto album ... :cry: ), inoltre ero già abbastanza impegnato a pedalare, per starvi dietro :zapalott: a malapena sono riuscito a 'mappare' le varie tappe che abbiamo.
o-o

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
Ragazzuoli,miei prodi,propongo a data da destinarsi il seguente percorso:

(se qualcuno mi dicesse come fare ad unire i vari WP con una linea colorata gliene sarei gratoo-o ).

Si tratta di un percorso esplorativo riguardante l'altro versante della montagna (Lato mare). Ho pensato bene di creare un anello .Arrotondando mooooolto per eccesso si tratta di affrontare circa 25 km,di cui il ritorno( in particolare da N fino ad A) sono per l'80% in discesa o in pianura.
Sembrerebbe fattibilissimo in una mattinata.
Naturalmente sara' tracciato con gps,mappato,fotografato, e messo alla portata di tutti.:sumo: :-?

Se avete consigli,o magari conoscete la zona, dite pure,tanto io un v'attento!:))):

Ciao!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo