• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Domenica uscita ufficiale con il club (pare che sia abbastanza dura!(), quindi sabato uscita tranquilla, si potrebbe fare un giretto in pineta con partenza addirittura da Collecazzillo .
Ci sono volontari o percorsi alternativi?
Fatemi sapere.:-?

Se riesco arrivo alle 9,00 al negozio...........ho il cellulare acceso.........magari un giro in pineta............tranquillo............se po fa..............

Natalino......Andrea.......Max.......Luciano....................pippe!!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
...xchè Q8?
...che abbiamo fatto?

Che avete fatto?? E me lo chiedi pure??

Avete abbandonato a se stesso un ALTO DIRIGENTE del club che con la biga nuova ha bisogno di raidare, faticare, apprezzare,provare, testare, settare, battezzare, saltare, sorpassare, criticare, confrontare, domandare, stupire, capire, salire, benedire, maledire, gioire, etc...

Vi pare poco??!!

A Nò, vieni con NOI che ti diamo tutto il "supporto" che cerchi!!!


P. S.: la vacca s'ha...
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com



 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Questa mattina in compagnia di Antonio e successivamente del Nonno e di Severino abbiamo pulito (per la maggior parte e tranne un grosso albero all'inizio del diametro di 40 cm che con il mio coltellino non sono riuscito a tagliare) il sentiero di cui vi avevo parlato l'altra volta e che interseca la sheet one. Dopo qualche piccolo ritocco sarà perfettamente percorribile.

Il secondo tratto dall'intersezione di cui sopra che scende parallelo al canalone è già abbastanza percorrrbile e probabilmente già conosciuto dai più (come lo chiamate?) vi posto alcune foto alla fine del tratto in corrispondenza di una condotta o Bho..? Considerate che da dove è stata scattata la prima foto c'è un altro sentiero che sale e che abbiamo fatto e che sbuca di fianco ad una casa lungo la salita asfaltata per accedere alla pineta che si prende di fronte il bar.





tratto fatto per risalire verso incrocio area51 e villaggio abbandonato



Per ultimo vi mostro la foto della mia bici che come accade per alcuni cavalli al momento del salto dell'ostacolo si è rifiutata di fare il passaggio alla fine della RIP (veramente anche quello subito prima), lei è rimasta su e sono stato costretto a scendere a piedi!!!!



Ci vediamo domani mattina.
 

Non ci si può fidare neanche più della propria bike, ora si permettono anche di non farci passare un'ostacolo.......mah vatti a fidare!!!!
Petrus un giorno di questi ci dobbiamo fare una pedalata insieme cosi ti dico i nomi di tutti i percorsi, quello ke costeggia il canalone da dove siete venuti voi e iltratto finale del "TRONCHETTO" come ha detto il Nonno.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it


Quando vuoi per me sarà un piacere!! :-?

Ci vediamo domani
 
Oggi uscita devastante dal punto di vista fisico, ho messo a dura prova l'orketto che è in me, sono partito da casa alle 8 e mi sono diretto verso il pecorile, imboccatolo anche di buon passo per non fare tardi all'appuntamento (ke poi eravate in ritardo sti gay) dopo poco mi sono accorto di aver bucato all'anteriore ma incurante del fatto ,sempre per non fare tardi, ho proseguito senza cambiare la camera (tanto in salita non è importante), cosi vicino a Vallerotonda chiamo l'amico Ske per sentire a ke punto stanno e mi viene detto ke sono appena partiti da Valvori (stardi), cosi a Vallerotonda mi sono fermato a cambiare la camera, snack e poi con molta calma mi sono diretto al punto di ritrovo e dopo poco cominciano ad arrivare le prime facce conosciute, da li in poi ci avviamo al ponte romano..... e tutto il resto e storia!!!
Però gran bella giornata........

Ps: mi sono fatto dalle 8 alle 13 in coppa a na bicicletta, quanno sò arrivato alla casa nun stavo più all'impiedi e me sò magnato du cucchiaiate de nutella per potermi ripiglià!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo