• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Io invece potevo ieri, potevo oggi e posso anke domani, solo ke oggi con ske nn ci siamo capiti..............ke sfiga sarà x la prossima!!!!!

Peccato dell’equivoco, abbiamo “bruciato” una bellissima giornata di sole da passare nella “benamata” e soprattutto, una buona occasione per conoscere ancora meglio nel tecnico la piccolina.

Ci rifaremo, con 2 “triple” recuperiamo l’occasione perduta!!!​
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ignaro che “qualcuno” mi aspettasse altrove ed essendo in forte ritardo per salire in pineta, (ho ancora in mente la… pseudonotturna!) ho deciso di fare un giro sul bitume!!! Non avendo tempo di cambiare le coperture dopo tantissimo tempo ho ripreso il rigidino (si fa per dire!), una spruzzata d’acqua per togliere le ragnatele dai raggi e vaiiii!!!

Mi son fatto su asfalto tutte le campagne tra S. Angelo e Rocca d’Evandro ma che strana sensazione, ed in più avevo le tacchette dei “gloriosi” V-brake, ormai cotte dal tempo, che gridavano appena sfioravo le leve; per il dispiacere di tanto dolore arrecato, quasi quasi mi veniva voglia di frenare con il piede sul copertone, come si faceva da ragazzini con le “mitiche” grazzielle.

Ma soprattutto… CHE NOIA!!!

Girare senza la trepidazione di una discesina, di un singletrack, di piccoli ostacoli da superare non mi ha appagato.
Sarà che mi sento più un’escursionista che un’agonista ma fare una bella pedalata senza emozione… che senso ha???

L’unico piacere è stato la bellissima giornata di sole, finalmente!

Mannaggia all’equivoco…
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it


ORGANIZZA
escursione guidata in Mountain Bike


Domenica 10 febbraio 2008
“la Linea Gustav
ed i fortini tedeschi”


Difficoltà: Salita 3/5 Discesa 2/5
Lunghezza 30 km - Altezza max 800 m - Dislivello 700 m
Tempo percorrenza 4:00 h. - Rientro previsto 12:30 circa
Fondo stradale: asfalto/cemento 35% - sterrato/sabbia 65%

Ritrovo e partenza ore 8:00 c/o BikeXtreme store di Cassino

Quota di partecipazione per i non soci di € 5,00 comprensiva di: guide S.I.M.B., assistenza tecnica e primo soccorso.

Si consiglia abbigliamento di ricambio al seguito

Info e prenotazione
Natalino Maiuri 347.3415072 – natalino@mtbikecassino.it
Luca Bracciale 328.4853905 – luca@mtbikecassino.it
Claudio Valente - claudio@mtbikecassino.it
BikeXtreme store 0776.310179 – info@bikextreme.it


E’ OBBLIGATORIO L’USO DEL CASCO RIGIDO PROTETTIVO

 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Forse non ci sono :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo