MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Mi fa piacere sapere di essere rimasto l'unico ad avvertire gli altri quando organizzo qualcosa.

Per quanto mi risulti ( e non vedo altri motivi per i quali....), non sei stato avvisato per il solo semplice fatto che quando si decise per questo lunedì ( se non erro due settimane orsono ) si supponeva che al tuo nuovo lavoro avresti avuto difficoltà, forse, chi ha organizzato ha sbagliato a non dirtelo comunque.....anche se, onestamente, pensavo che Lorenzo te ne avesse parlato, infatti ci ha raccontato della vostra uscita di sabato.....

Ciao

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
.
Mi fa piacere sapere di essere rimasto l'unico ad avvertire gli altri quando organizzo qualcosa.
Nello specifico, durante il viaggio di andata si parlava di riorganizzare e conciliare un giorno in cui potessero più persone. In particolare, io stesso dissi che mi dispiaceva che tu non ci fossi quel giorno e claudio e lorenzo accordarono questo mio pensiero. Lo dico semplicemente perchè la presenza di alcune persone , personalmente mi fa immenso piacere e mi dispiace sentire te, pietro, dire ste cose.
Pensa che è stato invitato anche il latitante mario carlino.. fatti due conti.
In ogni modo si è dato per scontato che tu lavorassi.

Per finire, certo, forse un po' pochino, però qualcosa era stato detto.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3611737&postcount=1844

Mi spiace, però pare stia arrivando un'ondata di freddo e altra neve, spero serva per rimediare a questo piccolo qui pro quo il più presto possibile.

Un bacio.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Escursione ai fortini annullata causa maltempo. Abbiamo recuperato in extremis la giornata facendoci un giretto innevato nella pineta.
Partenza da bar di Fedele, risalita prima su asfalto e poi su sterrato fino ai 5 punti. Discesa lungo le varianti e Champery.

E' sempre un'emozione pedalare su 5 cm di neve, varianti ok, Champery abbastanza fangoso e scivoloso. Belle le sponde aggiustate.

Compagni di avventura:
Big Luciano, Claudio, Daniele e Severinix.

Arrivo ai 5 punti

La strada fatta

Foto del sottoscritto

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito

Bella prova !!!! o-o

Certo che ce n'era di neve su ai 5 punti, eh...

CMQ, Severix con le calze rosse è uno spettacolo !!!!

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com

Anche "spalmarsi" è di un piacevole che non ti dico, specialmente nella fanga post nevicata....-(((

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo