Lunedì..
Mi fa piacere sapere di essere rimasto l'unico ad avvertire gli altri quando organizzo qualcosa.
Lunedì..
Mi fa piacere sapere di essere rimasto l'unico ad avvertire gli altri quando organizzo qualcosa.
Nello specifico, durante il viaggio di andata si parlava di riorganizzare e conciliare un giorno in cui potessero più persone. In particolare, io stesso dissi che mi dispiaceva che tu non ci fossi quel giorno e claudio e lorenzo accordarono questo mio pensiero. Lo dico semplicemente perchè la presenza di alcune persone , personalmente mi fa immenso piacere e mi dispiace sentire te, pietro, dire ste cose.Mi fa piacere sapere di essere rimasto l'unico ad avvertire gli altri quando organizzo qualcosa.
Ma domani chi viene a fare il giro?
Claudio?
Severino?
TomTom?
Se il tempo permette ( non piove ) io ci sarei...Severino credo anche.
Ciao
L'adesione è quasi nulla, le previsioni meteo sono pessime, facciamo un giro di telefonate domani mattina e vediamo sul da farsi.
Escursione ai fortini annullata causa maltempo. Abbiamo recuperato in extremis la giornata facendoci un giretto innevato nella pineta.
Partenza da bar di Fedele, risalita prima su asfalto e poi su sterrato fino ai 5 punti. Discesa lungo le varianti e Champery.
E' sempre un'emozione pedalare su 5 cm di neve, varianti ok, Champery abbastanza fangoso e scivoloso. Belle le sponde aggiustate.
Compagni di avventura:
Big Luciano, Claudio, Daniele e Severinix.
Bella prova !!!! o-o
Certo che ce n'era di neve su ai 5 punti, eh...
CMQ, Severix con le calze rosse è uno spettacolo !!!!
Escursione ai fortini annullata causa maltempo. Abbiamo recuperato in extremis la giornata facendoci un giretto innevato nella pineta.
Partenza da bar di Fedele, risalita prima su asfalto e poi su sterrato fino ai 5 punti. Discesa lungo le varianti e Champery.
E' sempre un'emozione pedalare su 5 cm di neve, varianti ok, Champery abbastanza fangoso e scivoloso. Belle le sponde aggiustate.
Compagni di avventura:
Big Luciano, Claudio, Daniele e Severinix.
Anche "spalmarsi" è di piacevole che non ti dico, specialmente nella fanga post nevicata....-(( (
...ci deve essere una moria di vacche!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?