• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Mi gioco il mio duemillesimo messaggio per comunicarvi che è on-line la pagina con le descrizioni degli iscritti. Mi sembrano simpatiche, se ci sono problemi fatemi sapere.

p.s. quelle che mancano verranno inserite al più presto!

link:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.355
5.606
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Mi gioco il mio duemillesimo messaggio per comunicarvi che è on-line la pagina con le descrizioni degli iscritti. Mi sembrano simpatiche, se ci sono problemi fatemi sapere.

p.s. quelle che mancano verranno inserite al più presto!

link:

grandiosa

è un piacere vedervi e troppo forti le descrizioni, direi azzeccate o-o

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Oggi bella uscita, più o meno solito giro con variante al peyote suggerita dal sottoscritto, ma impraticabile causa alberi caduti sul percorso.

Bikermax ha provato il Regno Oscuro (veramente una bella bici, esteticamente non paragonabile con il ramarro , ma pur sempre una grande bike!!)

gli altri compagni di avventura (chissà a cosa stavano pensando?)

grazie a tutti per il supporto fisico e Amorale. Come sempre.

Sono diventato il signore di due "Regni" :D

Max auguroni per la nuova bimba..........adesso attento al regno di Mordor!!!!!!!

Io domani pomeriggio sono di nuovo operativo per lo Skeday......sempre che lo Skeletro non abbia niente di meglio da fare!!!

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Max auguroni per la nuova bimba..........adesso attento al regno di Mordor!!!!!!!

Io domani pomeriggio sono di nuovo operativo per lo Skeday......sempre che lo Skeletro non abbia niente di meglio da fare!!!

orkè è inutile che continui a citare i regni.. tanto l oso che a te piace solo "la terra di mezzo".

io domani ci sono per lo ske day, solo che il tempo non promette, specie in pomeriggio.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com

Poco dopo l'ingresso della Frascara, ho chiuso troppo la prima curva di una "S" ( la frascara è tutta una "S" )......un ramo ha pensato bene di infilarsi nella manica sinistra altezza bicipite, e prima di "solleticarmi" dolcemente la pelle del braccio, ha sfranciascassato la manica della maglia, regalo di Paoluccio.....credo si sia sentito solo un "porcaput@@ana" ...................

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Tranquillo, paolo è generoso....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo