Grazie del doppio skèDimenticavo...
Auguri "doppi" Presidé!
Ho solo una cosa da dire vi voglio bene!!!!! Grazie a tutti per tutti quei momenti (sia belli che brutti) che abbiamo condiviso in questi 8 anni, grazie ancora siete e sarete la cosa più bella che ho mai avuto!!! Il vostro Orketto.
Ps: avrò perso dei compagni di uscita ma ho trovato tanti amici!!!
...
Grazie e buona fortuna!!!
A pensare che la prima volta che ti ho visto mi facesti una brutta impressione, tatuaggi,perging,senza capelli,grosso,pensai "mamma mia e chi è st'animale?"però con il passare del tempo,uscite insieme e tante altre cose belle ,posso dire che ho un vero Amico,dispiace che tu vada via ma è la vita,non ti dimenticherò Michè!!! ciao e auguroniHo solo una cosa da dire vi voglio bene!!!!! Grazie a tutti per tutti quei momenti (sia belli che brutti) che abbiamo condiviso in questi 8 anni, grazie ancora siete e sarete la cosa più bella che ho mai avuto!!! Il vostro Orketto.
A pensare che la prima volta che ti ho visto mi facesti una brutta impressione, tatuaggi,perging,senza capelli,grosso,pensai "mamma mia e chi è st'animale?"
...
............
P.S. ue non ti dare alla strada!!!!!
A pensare che la prima volta che ti ho visto mi facesti una brutta impressione, tatuaggi,perging,senza capelli,grosso,pensai "mamma mia e chi è st'animale?"però con il passare del tempo,uscite insieme e tante altre cose belle ,posso dire che ho un vero Amico,dispiace che tu vada via ma è la vita,non ti dimenticherò Michè!!! ciao e auguroni
P.S. ue non ti dare alla strada!!!!!
troppo forte
caro Michele è stato un piacere conoscerti e spero ci sarà occasione di incontrarci ancora
un grande in bocca al lupo!
ric o-o
E' vero che trasferirsi per lui sarà uno shock.....però non arriverà a questo punto!!!!!
...Buon 2010 a tuttiiiiiiii!
...oggi piove, direi che possiamo rinviare a domani l'uscitina del primo dell'anno!
...Buon 2010 a tuttiiiiiiii!
...oggi piove, direi che possiamo rinviare a domani l'uscitina del primo dell'anno!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?