MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Forte sta pubblicità.........

Un'agenzia viaggi vi farà vedere l'altra faccia dell'America..........

orig_C_0_fotogallery_6401_listaorizzontale_foto_10_fotoorizzontale.jpg
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Comunico inoltre che:
Ho organizzato per domani un torneo di biliardino
[url]http://www.facebook.com/home.php?#/event.php?eid=193281612404&index=1[/URL]

Se qualche matusa di voialtri volesse mettersi in gioco, o semplicemente passare a dare un'occhiata si faccia vivo.
Accorrete numerosi, a tutti i partecipanti alla serata sarà concessa l'opportunità di offrirmi una birra.



@ Tosty,E' concessa un po' di pubblicità per promuovere uno sport cosi nobile e mai fuorimoda( e poco traumatico per le protrusioni intravertebrali)? Se no cancella pure.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.189
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Informo la cortese utenza di questo punto d'incontro virtuale che ho sostenuto l'ultimo dei miei esami universitari.
Tra un po' sarò ufficialmente disoccupato.

pre-complimenti pre-tesi o-o

Comunico inoltre che...
@ Tosty,E' concessa un po' di pubblicità per promuovere uno sport cosi nobile e mai fuorimoda( e poco traumatico per le protrusioni intravertebrali)? Se no cancella pure.

lascia pure, magari puoi mettere in chiaro le notizie necessarie, non tutti sono registrati su FB, le relative considerazioni sono QUI :spetteguless:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
lascia pure, magari puoi mettere in chiaro le notizie necessarie, non tutti sono registrati su FB, le relative considerazioni sono QUI :spetteguless:
Che poi è anche giusto.
Niente, domani c'è un torneo di biliardino al samoa, (ex doc) organizzato da me medesimo. Iscrizione 20 euro a coppia, 3 biliardini disponibili ( di cui 2 caricati sul furgone dal sottoscritto)siam ogià sulle 20 coppie. il montepremi è cospicuo. tostarè, vieni?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Dopo "l'inculata" (per la gioia di Max) che ho preso con l'ammiraglia, ho riscoperto il gusto di muovermi con la "city car". Parcheggi in ogni dove e ti muovi in agilità... niente male!!!
Domani, prova "carico" biga...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo