...ho venduto il prophet, mi piange il cuore!
...il signor GIANT vuole portarmi nel lato oscuro!
capisco il tuo stato d'animo,ma non stai facendo nessun errore e tu lo sai e ora ....quando puoi...ho venduto il prophet, mi piange il cuore!
mmm pietro sa... mi sa che dovevo mandargli un pm.....quindi ??
mmm...ho venduto il prophet, mi piange il cuore!
...ho venduto il prophet, mi piange il cuore!
Informo la cortese utenza di questo punto d'incontro virtuale che ho sostenuto l'ultimo dei miei esami universitari.
Tra un po' sarò ufficialmente disoccupato.
Informo la cortese utenza di questo punto d'incontro virtuale che ho sostenuto l'ultimo dei miei esami universitari.
Comunico inoltre che...
@ Tosty,E' concessa un po' di pubblicità per promuovere uno sport cosi nobile e mai fuorimoda( e poco traumatico per le protrusioni intravertebrali)? Se no cancella pure.
l'unica cosa che posso offrire in questo periodo è me stesso...Grande Max!!! Quand'è che offri?????
Che poi è anche giusto.lascia pure, magari puoi mettere in chiaro le notizie necessarie, non tutti sono registrati su FB, le relative considerazioni sono QUI
Che poi è anche giusto.
Niente, domani c'è un torneo di biliardino al samoa, (ex doc) organizzato da me medesimo. Iscrizione 20 euro a coppia, 3 biliardini disponibili ( di cui 2 caricati sul furgone dal sottoscritto)siam ogià sulle 20 coppie. il montepremi è cospicuo. tostarè, vieni?
l'unica cosa che posso offrire in questo periodo è me stesso...
l'unica cosa che posso offrire in questo periodo è me stesso...