MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Io sarei ...venuto molto volentieri ma come sai la mia spalla al momento non ha voglia!
...ho il trattore da discesa tirato a lucido e con un paio di upgrade da provare!!!
[polemica on]
Cmq come da (quasi) accordi presi giovedi sera a cena io aspettavo qualche persona (e anche altre) questa mattina per poter fare l'ultima giornata tutti insieme!!!!
[polemica off]

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
[polemica on]
Cmq come da (quasi) accordi presi giovedi sera a cena io aspettavo qualche persona (e anche altre) questa mattina per poter fare l'ultima giornata tutti insieme!!!!
[polemica off]

Giovedì sapevo che domenica l'avrei passata a Foligno e così non è stato, come ben sai io non vengo mai ai giri di sola discesa (anche se oggi capisco era una giornata particolare), quindi mi dispiace molto non essere stato in vostra compagnia e forse la mia proposta ha portato fuori strada altri che invece avrebbero partecipato.

Sorry

Giovedì sapevo che domenica l'avrei passata a Foligno e così non è stato, come ben sai io non vengo mai ai giri di sola discesa (anche se oggi capisco era una giornata particolare), quindi mi dispiace molto non essere stato in vostra compagnia e forse la mia proposta ha portato fuori strada altri che invece avrebbero partecipato.

Sorry

Piè senza nessun rancore, anzi hai fatto benissimo a voler chiarire per telefono anzichè scrivere parole che potrebbbero non essere capite, gesto che ho molto apprezzato!!!

Peace

Vediamo di recuperare!!!!

propongo di mettere nel calendario delle escursioni una tappa a ferrara.

ehhhhhhhhhhhhhhhhhh poi non dire ca nun te vojo bene...

Se proprio la dovete fare incontriamoci almeno dalle parti dell'Abetone, almeno li c'è la montagna!!!!

Tu vedi di rimetterti in bike al più presto......................tu e sto ERASMUS!!!!

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Vista Google del Nirvana, manca il primo tratto di discesa, in azzuro tratto fatto per arrivare dal Casermone.

Nirvana_google.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo