domani mattina sono per presepi chiunque volesse una mano per lavori di qualsiasi genere sarà solato.
Quale dei due "personaggi" che riscaldano la culla ti fanno fare, quest'anno ????
domani mattina sono per presepi chiunque volesse una mano per lavori di qualsiasi genere sarà solato.
oggi ho mangiato pasta e fagioli con la cotica. domani faccio la cometa sicuro...Quale dei due "personaggi" che riscaldano la culla ti fanno fare, quest'anno ????
oggi ho mangiato pasta e fagioli con la cotica. domani faccio la cometa sicuro...
Pensa a quei tre poracci, che dovranno seguire la scia...
cocainomani!!!Oggi dopo esser uscito in BIKE e dopo aver mangiato sono passato dallo Skeletro per vedere come procedevano i lavori, e con lui a dargli una mano c'era il Nonno.
Quando sono arrivato stavano lavorando di gran lena, chi scartavetrava chi (cercava) di pittare con una nuova tecnica a pennello detta "a Farfalla", ma stà di fatto che secondo me non la raccontano giusta perchè i due prodi finti inbianchini erano troppo carichi ed ioho le prove di quello che sono stati a fare................
E mò come la mettiamo???
Oggi dopo esser uscito in BIKE e dopo aver mangiato sono passato dallo Skeletro per vedere come procedevano i lavori, e con lui a dargli una mano c'era il Nonno.
Quando sono arrivato stavano lavorando di gran lena...
Si stava pensando di organizzare una cenetta per giovedi prossimo (10 dicembre) presso SJ, farò girare e-mail a tutti gli iscritti, sarà necessario prenotare prima e soprattutto chi aderisce poi non deve fare la sola all'ultimo poichè ci facciamo una brutta figura!
Per la cena pre-natalizia si pensava di andare a Viticuso come l'anno scorso, data 21 o 22 dicembre (luonedi o martedi). Preferenze?
In previsione del calendario uscite 2010 mi è venuto in mente di chiedere aiuto alla community per cercare qualche nuovo giro.
Ho aperto 3 topic, uno nella sezione Lazio, uno in Abruzzo ed uno nella sezione Campania Molise Puglia Basilicata.
Vediamo che succede.
io giovedi questo non ci sono.Si stava pensando di organizzare una cenetta per giovedi prossimo (10 dicembre) presso SJ, farò girare e-mail a tutti gli iscritti, sarà necessario prenotare prima e soprattutto chi aderisce poi non deve fare la sola all'ultimo poichè ci facciamo una brutta figura!
Per la cena pre-natalizia si pensava di andare a Viticuso come l'anno scorso, data 21 o 22 dicembre (luonedi o martedi). Preferenze?
Chiedi a Paola e Gino......."aivogliate"
[URL="http://digilander.libero.it/paolaegino/"][URL]http://digilander.libero.it/paolaegino/[/URL][/URL]
piè ma la cena non è questo giovedi qua?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?