• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Dimenticavo di dirvi: dopo un lungo, costante ed intenso allenamento... il caro RobyAnt è stato beffato!
La gara di duathlon in programma ad Atina non si è disputata a causa dell'alto numero di partecipanti: 2 partenti!
io penso a chi si è sbattuto x tentare di organizzare qualcosa che forse non è stato recepito( o capito), poi ci si lamenta che nel centro italia non si organizza mai niente......
Spero per te che non ti capiti mai di organizzare un escursione a cui partecipino 2 persone.......

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ske ci sei domenica o sei di famiglia?

Se ci impegnamo, domenica potremmo essere parecchi!!!

Se me l'avessi chiesto prima di pranzo, ti avrei risposto... SSIIII!!!
Durante... ho ingerito il boccone amaro: domenica lavori in giardino!
Devo mettere su un cancelletto e non è quello di Sventra, devo mettere la rete e non è quella wireless!!!

Con questi ritmi, ritrovare lo stato di forma... divantra un'eutopia.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Spero per te che non ti capiti mai di organizzare un escursione a cui partecipino 2 persone.......

Non mi capiterà... ora ci pensa Petrus!!!

[Il commento precedente non era per denigrare qualcuno, ma solo ed esclusivamente per "sfottere" il caro RobyAnt!
Condivido e capisco il sacrificio di chi organizza un'qualsiasi evento e per questo non voglio entrare nel merito di quell'organizzazione, che tra l'altro non conosco, però... se i partenti erano solo 2… una buona parte delle colpe forse c'è l'avranno pure loro]

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo