MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Gran bella uscita questa mattina in compagnia del Nonno e di SeveriX, provato giro alternativo, partenza dal bar di Fedele, salita su asfalto fino alla tabella e poi sterrato fino ai 5 punti, discesa lungo le varianti (col Nonno che si è sparato il doppio alla fine della seconda variante, grande Claudio), Champery risalita alla tabella e poi linea Presidenziale.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Bella e rilassante mattinata, pedalatina a salire sciolta ( LaPierina và ...) e discesa tecnica a velocità moderata. Compagnia sempre giusta.

Grazie e alla prossima ( domani....hehe)

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ancora non c'ho i pensieri e già non dormo... figuriamoci dopo...
Allora ne approfitto per rompere i coglióòni... nessuno domenica indossava la maglia ufficiale!!!
Capisco che non si pò guardà, ma ogni tanto si può pure chiudere un'occhio...

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
A proposito, ma venerdi', una pinetata con l'artiglieria pesante ????

Io, al 90% scendo giu', e a farmi da guida c'è il Nonno con La Piera... nessun'altro ?

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
A Robbè, visto che per sabato mattina le proposte di giri pedalati latitano, perchè non vieni giù appunto di sabato così raccogliamo un pò di friraiders e cazzeggiamo in compagnia??

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
A Robbè, visto che per sabato mattina le proposte di giri pedalati latitano, perchè non vieni giù appunto di sabato così raccogliamo un pò di friraiders e cazzeggiamo in compagnia??

Volendo si

Io ho libero sia vanerdi' che sabato, me vado a fà un girello pedalato venerdi', e sabato "sderriamo" in pineta...

Sepoffà

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo