MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
La scritta domus la farei più minimal ....molto sottile ed anche la casetta non mi piace ...sembra disegnata da un bimbo!
Ci vuole un carattere più tecnico!

... io so' ancora bimbo dentro!

Andrè, visto che un po di tempo libero "forse" in questo periodo ce l'hai e che sempre "forse" la ruota in commodato d'uso ancora non l'hai rimediata... perché non ci metti un po mano???

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
come si alegano i file ske

Ci sono 2 metodi:

- il primo: nella modalità avanzata di un messaggio c'è il pannello/riquadro "allega i files > gestione degli allegati", cliccandoci si apre una finestra con i tipi di files e le relative dimensioni che si possono allegare. Basta poi scegliere il file da importare dal proprio PC.

- il secondo: si carica il file in un server hosting esterno e poi si copia il relativo link nel messaggio tra i "TAG" [*/img] (senza l'asterisco).

> [i][u]in alternativa[/u][/i]: si carica il file (se è un'immagine) nel proprio "fotoalbum" del forum e poi si inserisce il relativo link nel post, come descritto sopra.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
... oltre a fa la "cresta" c'hai pure il tempo di vederti Nonsolomoda???

Come gia scritto a Ric., il nome, per via del dominio "libero" che ho trovato, è definitivo. Tu che a volte guardi le cose anche da un'altra dimensione... ti piace?

no no la grafica mi piace molto! avrei una proposta: se l'azienda fosse acquistata da Moratti e si trasferisse a Terni sarebbe perfetto!

inter ..........in terni.

A tutti i bikers della Pineta fate attenzione sul percorso Champery nel tratto di single track quello sul crestino prima di arrivare allo slargo dove era accatastata la legna (dove c'è la compressione), alla curva a sx prima della compressione abbiamo innalzato una struttirina in legno per contenere la terra per poi sfruttarla da appoggio, la struttura in legno non è un wall ride e quindi non usatelo come tale ma appoggiatevi solo alla terra sottostante.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo