MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...spero di rientrare domenica prossima anche io, mi manca la pineta!

Quotissimo gran bella giornata!!!!!!!
Ps: se andate a fare una sgambata in pineta portatevi con voi un paio di forbici, perchè tronchi di spine sono in agguato quando meno te l'aspetti.
Pps: occhio che alla variante del Cavatappi 1 c'è un bel ramo caduto ed anche nel primo tratto della RIP

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com

Che meraviglia, finalmente ho respirato nuovamente quel salutare profumo di merd........

Bella mattinata, un sacco di bike e la solita gente, una sgambatina di preparazione al pranzo mooolto gradita.

Prima uscita pedalata della Pierina:

le mie impressioni visto che mi sono state chieste:

che te lo dico a fare, una meraviglia, scorrevole e agile, comoda da fare schifo, fin troppo a volte, riparte senza incertezze e non ti mette mai in difficoltà. Nonostante il peso non sia piuma ( comunque è un 180 ) si lascia pedalare con facilità...

Altro discorso la discesa, li sia apre un'altro mondo, ma meglio non parlarne riferito a ieri, mi sono giocato un paio di jolly per colpa dei freni.....a parte l'inversione dimenticata ( ho rischiato un paio di cappottoni..), abituato agli Hope mono M4, passaro agli stroke trail.......lassa perde, urge upgrade immediato

Grazie comunque a tutti per il "giornatone" e un saluto a Davide, con la speranza che faccia "meglio" del padre in bici !!!

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
ottima ske ,speriamo che regge...
da parte di Davide un grazie per il benvenuto e.......ATTRAPGLIE

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Venerdì PIZZATA "straordinaria", per definire la coordinazione e la logistica di attrezzature&viveri, in vista della 24 ore di Roma.

Convocati al briefingfood:

aldo
b.max
gavino
nonno
robyant
severix
ske

Orario e luogo da definire.
(Mi piacerebbe dai "Fratelli La Bufala")

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
eccomi.
un po' di grane mi tengono lontano dal pc, ma sono qui.
comunquemente infattamente ('cchiù pilu pe tutti!) sta pizzata s'ha da fare , per me ok fratelli la bufala venerdi.
nella lista manca vence ...

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo