Sto parlando della tua nuova cavalcatura che non ti sei nemmeno degnato di presentarmi. Sono dovuto andare a fare la caccia al tesoro per vedere qualcosa.
Perdono
Ps: lo sai che tu sei uno dei colpevoli....
Sto parlando della tua nuova cavalcatura che non ti sei nemmeno degnato di presentarmi. Sono dovuto andare a fare la caccia al tesoro per vedere qualcosa.
Stà a fà i calcoli pe vede se riesce a provalla
Ne dubito mooolto
Sono appena tornato da un giro di perlustrazione pedalato in Pineta, i percorsi da enduro sono tutti sporchi ed urge un bel lavoro di ripristino, la situazione e questa:
Uscita Shitone sporchisima;
Imboco Cinghale sporchissimo e albero caduto sul percorso;
Uscita del Prete verso la variante Amerigo sporca;
Uscita Collecazzillo (Sella) gli ho dato una pulita ma c'è bisogno di un'altra mano.
Io sabato pomeriggio vado sù armato di buona volontà e di una buona roncola!!
Michele, mi spiace ma non riesco ad aiutarti in questo fine settimana, sono impegnato da venerdì a domenica in un pò di cose. Il prossimo fine settimana, magari coinvolgendo altri, si potrebbe andar su a dare una bella "spazzolata" ai sentieri messi peggio. Io sono a disposizione, dobbiamo solo stabilire se sabato magari pomeriggio, o domenica mattina...
ciao michè ,da dopo il 20, tranquillo che ci sarò anche io per ripulire i sentieri ,peccato che manca per un pò il nostro petrusNon c'è problema di sicuro non mancherà occasione, io sabato prossimo dovrei avere un'impegno cmq ti faccio sapere!!!
ciao michè ,da dopo il 20, tranquillo che ci sarò anche io per ripulire i sentieri ,peccato che manca per un pò il nostro petrus
Si ma tornerá non ti preoccupare, non ce ne libereremo cosi facilmente!!!!
Avevo avuto l'impressione che quel masso in mezzo al percorso fosse stato messo di proposito, e ora ne ho la conferma!!
Volevate sbarazzarvi di me!!!
Ma non sarà così semplice!!!!8-)8-)
Lo so che è tardi...
Per chi non sa ancora cosa fare, domani alle 9:00 a Cerreto per pedalatina AM!!!
Com'è andata oggi?
Petrus, come procede?
Così così, si deve sopportare a forza.
...ske, ma qualche video ce lo fai vedere?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?