Dai che mi sei mancato!!
A me per niente!
Chissa se dopo una giornata intensa di riding, la sera avrà pure la forza di ascoltare della buona musica live?
Dai che mi sei mancato!!
SANTA DONNA!!!
Accompagna il maritino, FIRMA l'assegnino e magari pure... un bacino, con la premessa: vai pianino!
La mia più profonda invidia!
P.S.: mica ha intenzione di organizzare pure il "battesimo" e dobbiamo farvi pure il regalo? No eeh!!!
A me per niente!
Chissa se dopo una giornata intensa di riding, la sera avrà pure la forza di ascoltare della buona musica live?
Da dopo il 6/9 finalmente si ritorna a girare in Pineta non vedo l'ora
Ahò... ma chi è questo, l'ennesimo spammer???
L'ultima volta che hai postato, usavamo ancora il Commodore 64!
E quì io perdo qualcosa.........mannaggia....
Guarda che fate ancora in tempo.
Però, stavolta... paga tu!
Ok, pago io....così stamo pari....+-
Comunque, se sabato sera famo baldoria solo maschietti ( birra a fiumi....i frigobar si sprecheranno, almeno così si sussurra...ci sto lavorando) magari domenica accumulo bonus serali...... (you now......yes I now ..) hehehe
non posso che inchinarmi di fronte alla verità....Madò ancora devi iniziare e già ti fà male qualcosa...................si proprio na chiavica!!!!!!
Fatti vedere il 6 su a Pizzalto recchia che non sei altro, ti aspetto a ...... aperte!!!
qualsiasi cosa fatta in modo intenso in questo periodo mi turba...A me per niente!
OT A qualcuno interessa un Ipod Touch 16 GB nuovo mai usato (ovviamente con scontrino e garanzia), spargete la voce.
Graazie
How much...in mp
Interessato anch'io, dopo il Nonno ovviamente.
io di coputer non me ne intendo,ma posto solo quando ho tempo, ma seAhò... ma chi è questo, l'ennesimo spammer???
L'ultima volta che hai postato, usavamo ancora il Commodore 64!
Ecco qualche foto del bellissimo giro a Madonna del Canneto... scusate del ritardo,
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?