MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.358
5.616
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Grazie!!

Come potete notare, il mio garage ha un nuovo ospite....che ve devo di, sarà la vecchiaia...:smile::smile:
...
picture.php

...

stupenda Claudio, complimenti o-o

gran bella bici :sbavon:

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...bella roba ...e complimenti per il nuovo acquisto!!!
Grazie!!

Come potete notare, il mio garage ha un nuovo ospite....che ve devo di, sarà la vecchiaia...:smile::smile:

NB: la forcella è provvisoria........

picture.php

Ps: Regalo della mia signora:celopiùg::celopiùg::adore!::adore!:

Ringrazio Andrea per la pazienza e la grande disponibilità avuta, e, non per ultimo, per il trattamento riservatomi.

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
per il 6 dovrei essere operativo in termini di cazzeggio.
In temini bikerecci devo testarmi, mi duole il quadricipite femorale da troppo tempo, non vorrei che si fosse infiammato il nervo sciatico...
madò...che ameba.

vi amo.

In temini bikerecci devo testarmi, mi duole il quadricipite femorale da troppo tempo, non vorrei che si fosse infiammato il nervo sciatico...
madò...che ameba.

vi amo.

Madò ancora devi iniziare e già ti fà male qualcosa...................si proprio na chiavica!!!!!!

Fatti vedere il 6 su a Pizzalto recchia che non sei altro, ti aspetto a ...... aperte!!!

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
madò...che ameba.

vi amo.

Il 6 non devi fare niente....scendere ...scendere .....scendere.....e dissetarti, le cose che sai fare meglio, a meno di novità sorrentine:smile::smile:

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Grazie!!

NB: la forcella è provvisoria........

picture.php

Ps: Regalo della mia signora:celopiùg::celopiùg::adore!::adore!:

Ringrazio Andrea per la pazienza e la grande disponibilità avuta, e, non per ultimo, per il trattamento riservatomi.
Grande Clà,bella bici complimenti, auguri .Da dopo il 6/9 finalmente si ritorna a girare in Pineta non vedo l'ora:duello:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo