MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.614
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Da sabato sono in ferie, mi piacerebbe fare una bella passeggiata a piedi in montagna (con paninozzo da mangiare in vetta), qualcuno è interessato? (data e luogo da concordare)

yahouuuu... anche io sarò in ferie e mi piacerebbe salire in qualche cima/rifugio c'era anche red hot che proponeva di rifare la via alpinistica "direttissima" al Corno Grande (mooolto hard), altrimenti mi viene in mente il Duca degli Abruzzi al Gran Sasso... il Sebastiani al Colletto di Pezza (Campo Felice), oppure....?

o-o

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Mi piace salire in montagna però non sono pronto per salite mooolto hard, conosco dalle mie parti quella che porta a monte Meta che ho fatto l'anno scorso e ho la cartina con i percorsi CAI della zona Pescasseroli, Opi, Scanno, ecc. li ce ne sono veramente tanti!

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
"via direttissima" a parte (*), gli altri sentieri sono semplicissimi; volendo anche sul Corno Grande si può arrivare tranquillamente sulla "via normale".

(*) [url]http://www.robertocarbone.it/GranSasso.htm[/URL]

Se ti organizzi fammi sapere che mi farebbe piacere essere dei vostri, se vogliamo fare dalle part d Pescasseroli, prendo la cartina o chiedo info in loco su quale potrebbe essere un bel percorso.

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
E' inutile che dica che siete completamente fuori di tema, ma visto che c'è anche colui che tutto muove.....
Faccio presente, che si potrebbe anche organizzare un incontro sulla cima del Corno grande; cosicché, chi volesse potrebbe prendere la via diretta e chi no, la via meno diretta. Chennepenzate?

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it

Ma l'MTBike Cassino è soprattutto voglia di cazzeggiare stare in compagnia e mangiare, quindi non si è mai fuori tema!!!

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it

Se po fà (basta che non sono solo a fare la via alternativa, altrimenti che uscita di gruppo è)!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo