arruolato robertone?
o-o
Robertone non puete...
arruolato robertone?
o-o
basta che almeno ci vieni a trovare...Robertone non puete...
24 ore...
a che punto siete?
fatta la squadra?
scelto il nome?
arruolato robertone?
arruolato garga?
o-o
basta che almeno ci vieni a trovare...
ovviamente a cena e porta pure quel losco figuro di MCFaro' l'impossibile
ovviamente a cena e porta pure quel losco figuro di MC
Da sabato sono in ferie, mi piacerebbe fare una bella passeggiata a piedi in montagna (con paninozzo da mangiare in vetta), qualcuno è interessato? (data e luogo da concordare)
Mi piace salire in montagna però non sono pronto per salite mooolto hard, conosco dalle mie parti quella che porta a monte Meta che ho fatto l'anno scorso e ho la cartina con i percorsi CAI della zona Pescasseroli, Opi, Scanno, ecc. li ce ne sono veramente tanti!yahouuuu... anche io sarò in ferie e mi piacerebbe salire in qualche cima/rifugioc'era anche red hot che proponeva di rifare la via alpinistica "direttissima" al Corno Grande (mooolto hard), altrimenti mi viene in mente il Duca degli Abruzzi al Gran Sasso... il Sebastiani al Colletto di Pezza (Campo Felice), oppure....?
o-o
"via direttissima" a parte (*), gli altri sentieri sono semplicissimi; volendo anche sul Corno Grande si può arrivare tranquillamente sulla "via normale".
(*) [url]http://www.robertocarbone.it/GranSasso.htm[/URL]
Il Corno Grande interessa pure allo ske!
posso iniziare col mandarti una foto...Il Corno Grande interessa pure allo ske!
posso iniziare col mandarti una foto...
E' inutile che dica che siete completamente fuori di tema, ma visto che c'è anche colui che tutto muove.....
Faccio presente, che si potrebbe anche organizzare un incontro sulla cima del Corno grande; cosicché, chi volesse potrebbe prendere la via diretta e chi no, la via meno diretta. Chennepenzate?
E' inutile che dica che siete completamente fuori di tema, ma visto che c'è anche colui che tutto muove.....
Faccio presente, che si potrebbe anche organizzare un incontro sulla cima del Corno grande; cosicché, chi volesse potrebbe prendere la via diretta e chi no, la via meno diretta. Chennepenzate?
dipende... senza buccia si dice aubergine con la buccia non hanno un termine specifico.. si mima...Ma allora come si dicono melanzane in inglese?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?