Grande robberto' una caduta con stile bisogna ammetterlo.
Sgraattt sgraattt sgrattt sgrattt sgratttt
Quoto Petrus si può sapere che fate domenica????
Se andate allo SWUP mi aggrego anch'io.......................ho una cosina da provare!!!!
Allora, dalle ultime info per domenica è previsto SWUP, io confermo SWUP per me, credo ci siano anche R1 e lo Ske, ma lascio a loro confermare o meno....
Vabbè ma non mi dire che sono scatti fotografici, perchè non ci credo. Mi sembrano tanto fotogrammi di un bel filmino che ce gusterebbe pure da vedello tutto
Sgombriamo il campo da errori.....quello sono io, R1 certe cose non le sa fare ancora......
Ps: fotogramma....
Allora, dalle ultime info per domenica è previsto SWUP, io confermo SWUP per me, credo ci siano anche R1 e lo Ske, ma lascio a loro confermare o meno....
Sgombriamo il campo da errori.....quello sono io, R1 certe cose non le sa fare ancora......
Ps: fotogramma....
Io non SWUAPPO, passo non è nelle mie corde (o meglio nei miei raggi), come detto mi farò una pedalata o a Pescasseroli (Prato Rosso, prova Superenduro) o in Pineta.
Perchè non si va più agli Opachee? E' successo qualcosa?
Guarda cha dagli Opachee mica si passeggia......e poi tutto è evitabile, quindi puoi stare tranquillo..........poi lo faccio io, figurati!!!
Se andate allo SWUP mi aggrego anch'io.......................ho una cosina da provare!!!!
Io non SWUAPPO, passo non è nelle mie corde (o meglio nei miei raggi), come detto mi farò una pedalata o a Pescasseroli (Prato Rosso, prova Superenduro) o in Pineta.
La ns. presenza è confermata Michè, sarà una giornata... intensa!!!
Di Pescasseroli c'hai le chiavi della seggiovia, della Pineta la residenza, per cui... non fare il fregnone ed aggregati!!!
Io non ci sono mai stato, ma considera che l'amico Ego si è divertito e soprattutto... è tornato tutto intero.
Si precisa che nessuno ha citato il biker (che si è autodenunciato) o detto che sul posto c'era un paparazzo!Mi sembrano tanto fotogrammi di un bel filmino che ce gusterebbe pure da vedello tutto
Vabbè, mi hai convinto,
Si precisa che nessuno ha citato il biker (che si è autodenunciato) o detto che sul posto c'era un paparazzo!
Ebbene si Enrí, esistono delle clip "sperimentali" della giornata. Appena riesco le ripulisco dei tempi morti e le pubblico.
Non a breve però, i files sò grandi ed il piccì nugljelafà!!! (ha bisogno di un sostanzioso upgrade)
edita...edita.......
Vabbè, mi hai convinto, però non mi va di farmi tutta la strada da solo, dato che presumo tu e Claudio andiate insieme, se viene anche Michele e andiamo insieme, sarò dei vostri.
Ok per me confermato, l'H1 e a disposizione,le varie soluzioni sono: 3 bike montate e 3 bikers oppure 4 bike smontate e 4 bikers!!!!
Ok per me confermato, l'H1 e a disposizione,le varie soluzioni sono: 3 bike montate e 3 bikers oppure 4 bike smontate e 4 bikers!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?