MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...certe cose sono difficili da dire, soprattutto quando oltre all'impegno di un qualunque lavoro c'è una grande passione!
Ho appreso da un terzo e confermato sul forum (preferivo direttamente, ma tant'è...), una triste notizia e mi dispiace veramente tanto tanto.
Considerando l'impegno profuso e le aspettative che ne derivavano, mi rammarica ancora di più!!!

La conferma che nel ns. paese spesso, solo chi ha più polvere... spara!!!

In bocca al lupo ragazzi.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ieri gran bella giornata in compagnia del Nonno, di Big, di Severix, del piccolo ma grande Giorgetto e... dell'olandesina.
Quest'ultima si è trovata subito a suo agio in ns. compagnia, regalandoci grandi soddisfazioni!!!

A domenica per una nuova avventura.

P.S.: anche ieri "abbiamo dato", sempre sul solito percorso, sempre all'inizio dello stesso!

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
... lasselo perde quer rincojonito, Clà :mrgreen:

Grazie della fiducia... :roll:

:mrgreen:

P.S. IMHO, quanto searebbero investiti meglio i baiocchi, se ogni tanto si facesse un po' di "scuola guida", altro che setup, gomme latticizzate de quà e dellà, pesi&menate varie :roll:

(disclaimer: non è riferito a nessuno in particolare, è solo una mia riflessione o-o )

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
OT

Sabato al 90% girone in moto Cassino-Pescasseroli-Cocullo-Gole del Sagittario-Scanno-Villetta Barrea- (da valutare poi se ritornare indietro o allungarlo verso Alfedena -Castel San Vincenzo-Lago di Cardito).
Qualcuno è interessato?

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
P.S. IMHO, quanto searebbero investiti meglio i baiocchi, se ogni tanto si facesse un po' di "scuola guida", altro che setup, gomme latticizzate de quà e dellà, pesi&menate varie :roll:

(disclaimer: non è riferito a nessuno in particolare, è solo una mia riflessione o-o )

... e tieni ragione assai, il problema è trovallo qualcuno disposto a fa scuola guida ad un cinghiale come me, perchè ce vole tanta, tanta, ma tantaaaaaaaaaaaaa pazienza :smile::smile::smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo