A Clà, ma ke gnente gnente hai toccato ground??
Naaaaaaaa, e solo che sta sempre seduto in sella alla biga, alla fine...... annoia
Ps: niente di che, un pò di riposo, e inspirare con calma, altrimenti domenica "chi li sente" a quei due
A Clà, ma ke gnente gnente hai toccato ground??
Ps: niente di che, un pò di riposo, e inspirare con calma, altrimenti domenica "chi li sente" a quei due
Della serie: non ti preoccupà, non lo dico a nessuno, sarà un segreto tra noi, se non ci si fida tra amici, mica ti sputtano, non mi permetterei mai...
OT
Sabato al 90% girone in moto Cassino-Pescasseroli-Cocullo-Gole del Sagittario-Scanno-Villetta Barrea- (da valutare poi se ritornare indietro o allungarlo verso Alfedena -Castel San Vincenzo-Lago di Cardito).
Qualcuno è interessato?
Ahò... che t'hanno dato il giorno libero???
Inverti il giorno e domenica te ne vieni a SWUPpare con noi...
Della serie: non ti preoccupà, non lo dico a nessuno, sarà un segreto tra noi, se non ci si fida tra amici, mica ti sputtano, non mi permetterei mai...
Ahò... che t'hanno dato il giorno libero???
Inverti il giorno e domenica te ne vieni a SWUPpare con noi...
@Ske Per questa domenica sono più propenso ad una pedalata o ad un rientro in pineta (da tempo trascurata), ma per domenica 2 Agosto vorrei unirmi alla vostra trasferta.
Domenica 2 agosto è "questa domenica"...
vero!! Cavolo sono più rinco del solito, ma anche ske mi ha portato fuori strada con lo swup!!
@ske come vi state organizzando?
SWUP
io.....poi nin so....
ed io, intanto, ho appeso la bici al chiodo
Quindi niente Opachee? Non ce sto a capì niente!