• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Mi hanno fatto notare che il 26 non sarà possibile effettuare l'escursione poichè c'è la gara di Superenduro a Pescasseroli e potrebbero quindi esserci problemi di interruzione percorso.
Le alternative sono 2 o si fa il 19 o si rimanda a data da destinarsi (una domenica di Settembre).

Mi rivolgo in particolare al Nonno e a Ske, nel senso che se voi non ci siete, e prevedendo anche una partecipazione abbastanza scarsa in quanto c'è aria di ferie (parlo del 19), allora la rimandiamo, è inutile che si organizza e poi ci sono solo io e qualcun altro. Fatemi sapere.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Fatemi capire una cosa....quindi....x le 3 domeniche a venire....il 5....il 12....e il 19.....NON c'è nessuno disponibile...e NON c'è nessun programma???
Fatemi sapere...grazie....o-o

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti!
Scusate l'intrusione ma... vista l'indecisione sulla destinazione per il prossimo lunedì avrei proposto la tanto discussa (a tavola da Mario lunedì scorso) gita alla "Pineta".
Luca, Caudio, Max... che dite: se po fà?

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ciao a tutti!
Scusate l'intrusione ma... vista l'indecisione sulla destinazione per il prossimo lunedì avrei proposto la tanto discussa (a tavola da Mario lunedì scorso) gita alla "Pineta".
Luca, Caudio, Max... che dite: se po fà?

Non disturbi mai, quando vuoi la chiave la trovi sotto lo zerbino...

Per me lunedì non ci sono problemi, ci possiamo organizzare.
Bigghè mi diceva che questo lunedì non c'era e che preferiva quello del 13. Noi ci siamo in entrambi!!!

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Non disturbi mai, quando vuoi la chiave la trovi sotto lo zerbino...

Per me lunedì non ci sono problemi, ci possiamo organizzare.
Bigghè mi diceva che questo lunedì non c'era e che preferiva quello del 13. Noi ci siamo in entrambi!!!

Andrea ha rimandato gli impegni per una improvvisa influenza, per cui, se si rimetterà (dai che ce la fai....non ce la fa, non ce la fa...) sarà mooolto interessato.
Di la ha scritto anche rook e spero in Paolo "lo smilzo" e "suo cuggino"...

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
Andrea ha rimandato gli impegni per una improvvisa influenza, per cui, se si rimetterà (dai che ce la fai....non ce la fa, non ce la fa...) sarà mooolto interessato.

Immagino che vada via tutta la giornata a Cassino, giusto?

Io avrei qualche problemino, dovrei rientrare per le 16:00 a Roma, ma proprio volendo FORSE posso fare sega....

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ritiratomi tardi (mamma mia che magnata di pecora... ancora saluto dicendo... bbeeee...) scopro di non potermi collegare per leggere gli ultimi aggiornamenti. Porcaputta, sono isolato! Vabbè, mi dico, avranno letto dell'intenzione di partecipare al giro in onore del vecjo!!!
Mi ero appena appennicato (altrimenti col cavolo che lo sentivo...), quando mi arriva un'SMS di Max: "9:30 all'Agip per giro free insieme al Nonno". Rispondo di avere app. a Cerreto con Simba per giro AM col Vecjo. Segue telefonata per maggiori dettagli e per vedere come avvisare Claudio del probabile anticipo, sono all'incirca le 2:00.
All'indomani il Nonno aveva ancora il telefono spento e siccome Natalino era già pronto per l'AM, rimaniamo che ci saremmo incontrati in seguito in pineta.
Arrivo a Cerreto e con "stupore" vedo che c'è solo Simba. Che sòle!
Decidiamo di aspettare 1 ora (poi rivelandosi 2) per unirci al Nonno e Max.
Vado per scaricare la bici e mi accorgo di aver dimenticato nel piazzale di casa la cassettina degli attrezzi... con dentro... i pedali!!!!!! Porca di una trota lessa! Peggio di un cane bastonato, saluto gli amici quando... al Nonno viene in mente (Clà di all'azienda che son stati soldi ben spesi!) di chiedere alla signora del bar se avesse una bici. Cosí da una vecchia Atala smontiamo dei pedali "arruzziniti", un po di Finish Line e ritorna il sorriso in viso allo ske.
Ci dirigiamo in auto alle Serre per un mix FR/AM (e con quei pedali... e che te lo dico a fà...).
5pt., var., taglione, scollinamento, 127, capriolo (?!?), cavatappi, recupero e ritorno al bar.

In conclusione: una bellissima mattinata, una piacevolissima raidata con fondo umidissimo, ma divertente.

thanks to all

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

... ma proprio volendo FORSE posso fare sega....

Scusatemi, ma ieri ero impossibilitato a collegarmi...

Che si fa???

Io ed il Nonno siamo disponibilissimi (pioggia permettendo) a guidarvi nella beneamata!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo