MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Davvero bello il video di Stefano.
Ad un certo punto ho voluto riprenderlo io con la mia GoPro ma avevo difficoltà a stargli dietro: va come le palle di foco.
Aggiungo che non solo andava forte, ma mi dava anche l'idea di avere un buon controllo del mezzo. Conosco gente che va forte e sembra costantemente instabile, dando l'impressione di essere vulnerabile al primo ostacolo. Lui va forte e basta!!!

La potenza è nulla senza il controllo.:il-saggi:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Due modi d'interpretazione .....



4840.jpg
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Bella Mariuzzi.

Però devo mettere in risalto tutta la tua commedia pre-giro: non mi girano le gambe, devo abituarmi alla nuova bici, ecc.

Io mica ti ho visto nelle retrovie :rosik:

Che dici, prossimamente organizzi una spedizione di Scappellati al Bike Park del Semprevisa? :cucù:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Bella Clà stiloso al punto giusto e non solo..................ammazza non mi posso assentà che diventano dei mostri!!

Michele non ci provare:duello::duello: già la mia autostima è quella che è, se ti ci metti pur tu!!!:arrabbiat::arrabbiat:

Comunque, tutti i complimenti che ci arrivano dai nostri amici di Roma sono per voi che fate il grosso del lavoro per tenere sempre in ordine la linea free della benamata !!!:celopiùg::celopiùg:

Ci vediamo presto...vero?
 
Michele non ci provare:duello::duello: già la mia autostima è quella che è, se ti ci metti pur tu!!!:arrabbiat::arrabbiat:

Comunque, tutti i complimenti che ci arrivano dai nostri amici di Roma sono per voi che fate il grosso del lavoro per tenere sempre in ordine la linea free della benamata !!!:celopiùg::celopiùg:

Ci vediamo presto...vero?

Lo sai che quello che dico è sempre la verità, la tua autositma può essere orgogliosa!!!

I complimenti vanno ache a voi che la onorate e la valorizzate spargendo il suo flusso magico!!!

Spero molto presto....:celopiùg:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ecco i miei 2 video.

Il primo ha una qualità migliore. Nel secondo la poca luce non rende giustizia alla bellezza dei sentieri. Purtroppo la GoPro tende a lavorare male con la poca luce.


Nel primo un Dr. Totao MAGISTRALE sembra la palletta mangiante del packman che si vuole ingurgitare i fantasmini

Cassino Pineta - Prima parte on Vimeo[/URL]

Nel secondo Stefano scappa......e io col cavolo che lo ripijo

Cassino Pineta - Seconda Parte on Vimeo[/SIZE][/FONT]




Cassino Pineta - Seconda Parte on Vimeo

Cassinari....dite a Serininix che ho postato i video altrimenti non mi rivolge più la parola.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ecco i miei 2 video.

Il primo ha una qualità migliore. Nel secondo la poca luce non rende giustizia alla bellezza dei sentieri. Purtroppo la GoPro tende a lavorare male con la poca luce.


Nel primo un Dr. Totao MAGISTRALE sembra la palletta mangiante del packman che si vuole ingurgitare i fantasmini

Cassino Pineta - Prima parte on Vimeo[/URL]

Nel secondo Stefano scappa......e io col cavolo che lo ripijo

Cassino Pineta - Seconda Parte on Vimeo[/SIZE][/FONT]




Cassino Pineta - Seconda Parte on Vimeo

Cassinari....dite a Serininix che ho postato i video altrimenti non mi rivolge più la parola.


Ebbravo......colonne sonore sempre all'altezza......er jamiro ha sempre il suo perchè....
Grande Beppe
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo