MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

ilbaronerosso

Biker popularis
4/12/06
68
0
0
ROMA
Visita sito
Aggiornamento: per evitare di fare tardi alla partenza ho annullato il secondo punto di ritrovo.



Per chi viene da Roma gli appuntamenti sono:

1) ore 7,10 in via Ziani di fronte al negozio Trail Bike

2) ore 7,45 circa al primo distributore sulla A1 ANNULLATO

3) 8,45 all'uscita del casello di Cassino

ci vediamo uscita Cassino, siamo in 3 e ci fermiamo x pranzo
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
grazie ragazzi di Cassino, siete sempre simpatici e disponibili, mi ha fatto tanto piacere rivedervi :-)

bel gruppone "invelenito" (cit. tuot :smile: ), bel tempo, sentieri tecnici e vari sempre più curati, una splendida giornata o-o
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Grazie ai ragazzi di Cassino che ci fanno godere in giornate come questa.

Per due anni avevo rimandato la sgarrupata in Pineta, ora penso di averne abusato, così come ho abusato della vostra pazienza :celopiùg:

Però ribadisco che è un piccolo angolo di paradiso per chi ama fare un certo tipo di MTB. La discesa è fantastica, MAI banale, varia e sembra disegnata con linee perfette. Non vedo già l'ora di tornare (magari tra qualche settimana altrimenti ConCu penserà che ho l'amante a Cassino:smile:).

Grazie ancora ragazzacci :celopiùg:
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Mi accodo ai complimenti anche io(non mi riconoscerete, sono quello col frontino).

Giornata memorabile per me, avete tirato sù un posto veramente speciale, è un piccolo paradiso...
Compagnia ottima davvero, spero di avere presto l'occasione per replicare!!!
:celopiùg:
 

gangun

Biker serius
10/5/06
124
0
0
roma
Visita sito
a si che giornata da pauuuuuuuuuuuura..............................anche se non ho capito bene il primo salto......comunque è sempre un piacere veni a cassino .....................e specialmente torna con le proprie gambe. CIAO A TUTTI
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
x ciccio:
la foto non m'è venuta...pero'........puoi vede' bene come hai "copiato" qual saltino........
img7013t.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo