...men at work!
bambi! bambi! bambi!
io ci sono sempre dopo le 8,20-30 perchè domenica non ci sonoSabato mattina se il tempo regge vorrei andare a provare il nuovo percorso in pineta. Interessa a qualcuno?
io ci sono sempre dopo le 8,20-30 perchè domenica non ci sono
io sabato niente, fatemi sapere per domenica.
Bella Pietro!! Peccato che questi funghi sono porcini malefici, o anche Boletus Satanas... sono tossici, avete fatto bene a lasciarli lì!!! hanno la particolarità di scurire la polpa una volta tagliati... Quanto alla giornata non posso che associarmi, davvero stupenda!!!E chi se la sarebbe mai aspettata una giornata così!!! In base alla previsioni doveva piovere fin dalla prima mattinata, invece è uscita una bella giornata di sole e cielo azzurro, temperatura fresca.
Gran bel giro in pineta in compagnia di BigLuciano, terreno quasi perfetto.
Al ritorno provato il nuovo percorso che merita soprattutto con fondo asciutto!!
Oggi che serviva la sua consulenza mancava quello Zammammar di Natalino, trovata una "piantagione " di funghi ma non conoscendoli ovviamente non ci siamo azzardati
Bella Pietro!! Peccato che questi funghi sono porcini malefici, o anche Boletus Satanas... sono tossici, avete fatto bene a lasciarli lì!!! hanno la particolarità di scurire la polpa una volta tagliati... Quanto alla giornata non posso che associarmi, davvero stupenda!!!
Beh, al massimo lo si sarebbe visto scappare a cercare un cespuglio...Per questo dicevo che ci serviva Natalino......... così li facevamo assaggiare prima a lui!!!!!
ma guarda che i funghi non sono tutti velenosi una volta sola si possono mangiarePer questo dicevo che ci serviva Natalino......... così li facevamo assaggiare prima a lui!!!!!
Grandissima mattinata in pineta, terreno fantastico, salita dalla chiesetta, solito Collecazzillo, poi Peyote risalita fino al frigobar, discesa lungo Primitivo, Cavernicolo, Frascara e RIP I. Domani si replica!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?