MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
I vostri commenti e le foto mi fanno venire una gran voglia di andare sull'isola. Ancora pochi giorni e toccherà a noi.

Mi ha fatto piacere vedere persone con cui ho trascorso piacevoli momenti di relax, divertirsi alla grande.

Spero di poter incrociare presto le vostre traiettorie.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

Gran bel giro............compliemnti a tutti!!!!!
E finalmente rivedo Ske su una bici.............

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com

Se hai bisogno di info sul giro, fammi un fischio......

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Attenzione! Attenzione!

Mi hanno cambiato leggermente gli orari al lavoro, dalla settimana prossima (tempo permettendo) c'è qualcuno a cui interessa fare una pedalatina il martedi o il mercoledi pomeriggio dalle 17.30 in poi?

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Toc.....toc.....si può?

Pedalatori di Cassino e zone limitrofe, ricordo che qualche tempo fa stavate organizzando un'uscita sui Simbruini che poi è saltata a causa delle condizioni meteo.

Vi faccio presente che, se siete ancora intenzionati a visitare la zona, i giorni 29, 30 e 31 maggio si terrà un raduno proprio in quella zona la cui partecipazione è aperta a tutti.

Potete prendere visione del programma in questa stessa sezione nel topic "Terzo Raduno Cube & Friends" di cui sintetizzo la regola principale: ciascuno fa come cacchio gli pare

Non ci sono obblighi, quote, requisiti, ecc.....

L'unica raccomandazione che mi sento in dovere di farvi e che, se siete anche intenzionati a pernottare, dovete contattare la struttura per tempo altrimenti correte il rischio di dormire nella stalla

Mi farebbe piacere rivedervi in sella

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo