@BIg Luciano
biglietto fatto con rientro il 2 Maggio partenza ore 18.00 ( ultimo disponibile )
biglietto fatto con rientro il 2 Maggio partenza ore 18.00 ( ultimo disponibile )
grazie nonno """si gruoss""@BIg Luciano
a ragà scusate...ma che fine ha fatto skeleton? è un bel pò che non lo leggo più da 'ste parti...
Sabato solita pedalata e domenica AM? Che dite
Una domanda:
ma se si organizza l'uscita sul Monte Autore - Fosso Fiolo c'è qualcuno che partecipa o no? Perchè altrimenti mi risparmio pure di fare locandine, aggiornare sito ecc.
A me piacerebbe andare, ma solo no. Fatemi sapere che volete fare (anche se ormai sto topic lo leggono si e no in 4!).
Una domanda:
ma se si organizza l'uscita sul Monte Autore - Fosso Fiolo c'è qualcuno che partecipa o no? Perchè altrimenti mi risparmio pure di fare locandine, aggiornare sito ecc.
A me piacerebbe andare, ma solo no. Fatemi sapere che volete fare (anche se ormai sto topic lo leggono si e no in 4!).
Confermo la mia presenza....tranqui non sarai da solo......Una domanda:
Una domanda:
ma se si organizza l'uscita sul Monte Autore - Fosso Fiolo c'è qualcuno che partecipa o no? ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?