• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ma per la 24h di ROMA???

Mancano poche ore alla chiusura delle iscrizioni…

eddaje!!!

potete fare squadra da 4, 8, 12 ma anche numero dispari (ad es. se siete 5 o 7 sempre squadra da 8 risulta, ma dovete pedalare di più

o-o
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Oggi strana giornata, indeciso fino all'ultimo su cosa fare (giro in moto, pineta nel pomeriggio o pedalata in mattinata), dopo aver letto il post del Nonno sull'uscita pedalata in compagnia di Big con partenza dal negozio alle 8.00, non lo avverto ma mi presento all'appuntamento, si fanno le 8.05 non arriva nessuno (il Nonno di solito è sempre puntuale), mi avvio da solo, passo per il Pecorile e quasi in cima ti faccio il primo strano incontro



mucca con mucchetti vari che ostruiscono il passaggio, loro si fermano, io mi fermo, che faccio? passa qualche minuto, ognuno rimane nelle sue posizioni, vabbè, cedo io e le aggiro passando in mezzo agli ulivi sulla destra, continuo la salita e dopo poche curve, secondo incontro

http://images6.fotoalbum.alice.it/v/www1-6//164/164886/279324/30082008316-or.jpg

arrivo alla Chiesetta di Cerreto, pausa prima di ridiscendere, nel tratto che collega la chiesetta al Recupero (molto sporco, primo tratto da fare in mezzo ai rovi!) guardate che ti incontro nel bel mezzo del sentiero!!!



Arrivato al recupero ho notato che è stata fatta una grossa pulizia di rovi quando si va ad imboccare i saliscendi (Michè sei sempre il solito esagerato, addirittura la pulizia con la ruspa!!), infine Saliscendi, devo dire più compatti dell'ultima volta che gli ho fatti causa gli acquazzoni degli ultimi giorni, ma che ha combinato l'acqua, ci sono dei crateri lungo tutto il percorso.
In definitiva bella pedalata, è sempre un piacere andare in bici (almeno fin quando non ruzzolo per terra!!!)
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Oggi non contento del bel giro mattutino in pineta, sono andato a provare in bici quel piccolo percorso ad Atina che avevo pulito qualche settimana fa, devo dire che facendolo in bici l'ho trovato molto più incazzato di come lo avevo valutato a piedi, sono sceso più di qualche volta dalla bici per superare passaggetti sulle pietre, unico neo è davvero corto, 100 m di dislivello per 5 minuti di discesa. Peccato.



 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com


In effetti, però, ottimo il lavoro "grafico"!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo