MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
redo che ormai sappia orientarmi bene in pineta, ma se dovessi associare tutti quei nomi a dei percorsi... -.-

Facciamo i cartelli?

Purtroppo per apporre dei cartelli devi avere i permessi sia dal Comune che dalla Forestale..................
E poi che fai tu ti orienti in pineta........................ma fammi il piacere ma se ti perdi nel cesso di casa tua!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ci avevo pensato, però se per esempio si prende una foto di google dall'alto, i sentieri sono tutti nel bosco e non si vedrebbe nulla lo stesso, come pure a volte gli accessi ai percorsi sono talmente piccoli che risulterebbe difficile individuarli persino con la traccia gps

capisco, comunque una tracciatura google di massima, anche se non utile a trovare "dal vero" i sentieri andrebbe bene per farci capire un po' la disposizione dei vari percorsi o-o
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Parlando con Natalino mi ha detto che vorrebbe raccogliere le quote di iscrizione al club entro il 20 gennaio in maniera tale da far fare le tessere nuove.
A tal proposito riconsegnate la tessera vecchia o se l'avete persa (e quindi anche i nuovi iscritti), portate una fototessera.

Ditelo anche a chi non legge il forum (comunque ho inviato e-mail).
Perfetto....Pié comunica la quota d'iscrizione che evidentemente ti sei dimenticato di inserire nell'email.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
capisco, comunque una tracciatura google di massima, anche se non utile a trovare "dal vero" i sentieri andrebbe bene per farci capire un po' la disposizione dei vari percorsi o-o

La stavo facendo, anche se solo in parte, inserendo dei waypoints sulla traccia registrata, ci ho perso due ore, ho salvato la nuova traccia vado a riaprirla ed erano scomparsi tutti,:arrabbiat: prossiamente vedremo che si potrà fare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo