Si può fà...................però io aspetterei che le temperature siano un pò più clementi!!!!
Pienemente d'accordo!
Si può fà...................però io aspetterei che le temperature siano un pò più clementi!!!!
redo che ormai sappia orientarmi bene in pineta, ma se dovessi associare tutti quei nomi a dei percorsi... -.-
Facciamo i cartelli?
redo che ormai sappia orientarmi bene in pineta, ma se dovessi associare tutti quei nomi a dei percorsi... -.-
Facciamo i cartelli?
fate una piantina
Ci avevo pensato, però se per esempio si prende una foto di google dall'alto, i sentieri sono tutti nel bosco e non si vedrebbe nulla lo stesso, come pure a volte gli accessi ai percorsi sono talmente piccoli che risulterebbe difficile individuarli persino con la traccia gpsfate una piantina
Ci avevo pensato, però se per esempio si prende una foto di google dall'alto, i sentieri sono tutti nel bosco e non si vedrebbe nulla lo stesso, come pure a volte gli accessi ai percorsi sono talmente piccoli che risulterebbe difficile individuarli persino con la traccia gps
minchia tost, pensi sempre a fumare tu....fate una piantina
E' vero, però considera che al centro del mio cesso c'è il minotauro...Purtroppo per apporre dei cartelli devi avere i permessi sia dal Comune che dalla Forestale..................
E poi che fai tu ti orienti in pineta........................ma fammi il piacere ma se ti perdi nel cesso di casa tua!!!!!
E' vero, però considera che al centro del mio cesso c'è il minotauro...
Ci avevo pensato anch'io....non male come idea.....redo che ormai sappia orientarmi bene in pineta, ma se dovessi associare tutti quei nomi a dei percorsi... -.-
Facciamo i cartelli?
Perfetto....Pié comunica la quota d'iscrizione che evidentemente ti sei dimenticato di inserire nell'email.Parlando con Natalino mi ha detto che vorrebbe raccogliere le quote di iscrizione al club entro il 20 gennaio in maniera tale da far fare le tessere nuove.
A tal proposito riconsegnate la tessera vecchia o se l'avete persa (e quindi anche i nuovi iscritti), portate una fototessera.
Ditelo anche a chi non legge il forum (comunque ho inviato e-mail).
Perfetto....Pié comunica la quota d'iscrizione che evidentemente ti sei dimenticato di inserire nell'email.
capisco, comunque una tracciatura google di massima, anche se non utile a trovare "dal vero" i sentieri andrebbe bene per farci capire un po' la disposizione dei vari percorsi o-o
No problem tranquillo.....Azz! Ero convinto di averla inserita!!!
Azz! Ero convinto di averla inserita!!!
eppure ero convinto di aver letto 35 nell'E-mail
avrò sognato!
Ma sabato siete impegnati???
Il raffreddore ti fa male!!!!!eppure ero convinto di aver letto 35 nell'E-mail
avrò sognato!