• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Bidoni blu (intendi quella scorrevole alla fine dell'area 51 che si ricongiunge con il villaggio abbandonato?)
Elettrica ok
Moab qual è?
Nirvana già scritto
Senza Nome (o Nessuno, o Innominato, non ricordo bene) quale è?
Telefonica quale è?
Vuccacciegl' quale è?
...[/quote]
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Alla grande mancava quasi niente, ho solo fatto un'aggiornamento dei nomi e messo un paio di percorsi in più!!!

Grande Piè,io li dividerei anche per categoria FR-AM.....

Rettificata......


Gli Stoccafilun, non è un vero percorso sono le "scorciatoie" che permettono di saltare 2-3 tornanti scendendo su asfalto dal largario asfaltato a Collecazzillo

Per direttissima intendevo un percorso che mi ha fatto fare l'altra volta Giacomo e che si prende salendo oltre i 5 punti e va a terminare sull'ultimo tornante su asfalto prima di arrivare al puntu più alto della pineta raggiungibile su strada asfaltata

Per Collinetta intendevo quello che ho pulito dalle spine che si prende quasi vicino al frigobar e che va a finire al Serbatoio (Casermone), non so se l'hai mai fatto,
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
@ Michè
Dato che non posso editare le tue modifiche ci pensi tu:

Collinetta e Pineta bruciata penso siano due diverse
stessa cosa per Direttissima e Kamikaze
Vallone alias Saliscendi?
 
[/quote]

I bidoni blù è proprio quella che arriva alla casa prima dell'asfalto
Moab: è un percorso in alteranativa al Nirvana ma purtroppo non ne vale la pena, l'abbiamo fattoa salire quella volta che abbiamo fatto il giro AM sino al Nirvana.
Sabbione o Variante Amerigo è la stessa cosa.
Nessuno: è quello che all'uscita della Rip II ti porta al recupero.
Telefonica: si trova sulla starda cementata che dalla strada asfaltata di Collecazzillo prendi per andare a fare gli ulivi, appena imbocchi la cementata a dx.
Vuccacciegl': salendo veerso Collecazzillo appena la strada si inizia a fare più ripida e passi il tornante a sx sali un'altropò fai quella leggera curva a sx e appena vedi una sterratina che scende verso una casetta e li, esce poi di nuovo sulla strada asfaltata!!
 


Ok ok all'ora modifico
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it

Il Nessuno ho capito qual è, se non sbaglio prima c'è una cappella e l'ultima volta che l'ho percorso vi ho trovato parcheggiato nel bel mezzo un motorino!

Telefonica e Vuccacciegl' forse sono quelli che ho chiamato Stoccafilun
 
Il Nessuno ho capito qual è, se non sbaglio prima c'è una cappella e l'ultima volta che l'ho percorso vi ho trovato parcheggiato nel bel mezzo un motorino!

Telefonica e Vuccacciegl' forse sono quelli che ho chiamato Stoccafilun


No no gli Stoccailun sono quelli che corrono paralleli alla strada asfalta e si prendono in fianco al guardrail se non mi sbaglio!!!
Invece gli altri due sono li vicino....
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
No no gli Stoccailun sono quelli che corrono paralleli alla strada asfalta e si prendono in fianco al guardrail se non mi sbaglio!!!
Invece gli altri due sono li vicino....


Ok

Il Pettine (mi sembra Natalino mi disse che si chiamava così a causa di un albero caduto nel mezzo che aveva questa forma) intendo il percorso che dal frigobar scende diretto al largario alla fine del singletrack di Collecazzillo (fine facendolo in salita)
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Parlando con Natalino mi ha detto che vorrebbe raccogliere le quote di iscrizione al club entro il 20 gennaio in maniera tale da far fare le tessere nuove.
A tal proposito riconsegnate la tessera vecchia o se l'avete persa (e quindi anche i nuovi iscritti), portate una fototessera.

Ditelo anche a chi non legge il forum (comunque ho inviato e-mail).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo