Per chi vorrà, ore 14:00 a Cerreto per l'ultimo SD 2008!!!
salve sto organizzando all'ultimo secondo una pizzata per domani sera per chi è interessato me lo dika
Per chi vorrà, ore 14:00 a Cerreto per l'ultimo SD 2008!!!
salve sto organizzando all'ultimo secondo una pizzata per domani sera per chi è interessato me lo dika
Perfetto....non posso, alle 7.40 debbo stare in ufficio!!!! Buona sciata Petrus!!!!Oggi riposo, mi spiace Ske.
Domani mattina vado a sciare a Roccaraso, se qualcuno è interessato mi faccia sapere. Partenza ore 7.00 da Cassino, rientro per le 15.30
Voglio ricordare a tutti che è ormai abitudine (da qualche anno a questa parte) in occasione del I° giorno del nuovo anno di fare una sgambatina molto "propedeutica" in Pineta per disintossicarci dal cenone della sera prima e per accumulare nuova linfa vitale per l'anno nuovo appena iniziato!!!
Per orari ed altro ci mettiamo daccordo in questi giorni.
Ps: voglio ricordare che chi và in Pineta il I° dell'anno và in Pineta tutto l'anno...........................gli altri s'attaccano
Voglio ricordare a tutti che è ormai abitudine (da qualche anno a questa parte) in occasione del I° giorno del nuovo anno di fare una sgambatina molto "propedeutica" in Pineta per disintossicarci dal cenone della sera prima e per accumulare nuova linfa vitale per l'anno nuovo appena iniziato!!!
Ps: voglio ricordare che chi và in Pineta il I° dell'anno và in Pineta tutto l'anno...........................gli altri s'attaccano
... in occasione del I° giorno del nuovo anno...
... anch'io devo declinare.
Ho finito i bonus... 2008!!!
fai cunte che già steme loche!!!!!Voglio ricordare a tutti che è ormai abitudine (da qualche anno a questa parte) in occasione del I° giorno del nuovo anno di fare una sgambatina molto "propedeutica" in Pineta per disintossicarci dal cenone della sera prima e per accumulare nuova linfa vitale per l'anno nuovo appena iniziato!!!
Sei sempre un signore!!!!!!fai cunte che già steme loche!!!!!
traduzione: fai conto che già siamo là!!!!
ciao orchetto.
Ah Clà cominci a da li numeri pure te????? E' vero bellissima giornata....purtroppo per me sono a lavoro e vista la giornata di ieri non so cosa si prospetta oggi....semmai rimando una sgambatina a domattina con Massy......sarei venuto volentieri vista la PANZA che sto a mette....Ragazzi che giornata................se ci fosse qualche volontario.............magari esco prima dal lavoro..............vado a casa prendo il mezzo................prima che si riscateni l'inferno.................verso le 14,00................................ma no.............lasciamo perdere...........................o si.........
Ragazzi che giornata................se ci fosse qualche volontario.............magari esco prima dal lavoro..............vado a casa prendo il mezzo................prima che si riscateni l'inferno.................verso le 14,00................................ma no.............lasciamo perdere...........................o si.........
Sto arrivà...aspettame la!!!!!ci si vede all'imbocco del sentiero per i monti martani fra un'oretta!! ciao
ci si vede all'imbocco del sentiero per i monti martani fra un'oretta!! ciao
C'ha ragione, la brunetta, là...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?