si ma è il contorno che cambia.....scusa ma come fai a dire che i motori di oggi sia praticamente gli stessi dei primi del 900? seguendo il tuo paragone allora anche le bici di oggi hanno lo stesso funzionamento di quelle di 200 anni fa......basta pedalare!!!!!
mi spieghi cosa invece è cambiato nel FUNZIONAMENTO della tua bici rispetto a quella che usava mio bisnonno oltre 100 anni fa?si ma è il contorno che cambia.....
Quella che usava mio bisnonno 100 anni fa non aveva il cambio. Nel funzionamento cmq non cambia niente...mi spieghi cosa invece è cambiato nel FUNZIONAMENTO della tua bici rispetto a quella che usava mio bisnonno oltre 100 anni fa?
perdonami ma il tuo post originale non era questo ............si ma è il contorno che cambia.....
Verissimo!!!!ma la moto inquina e fa rumore. pensa che dopo 5-6 anni una moto pagata 6k euro come costi "ordinari" (benzina-assicurazione-bollo ecc.ecc....) t'è venuta a costare il triplo, una mtb del valore di 6k euro t'è venuta a costare -15kg di panza ;)
io non sono daccordo.... mettiamo due cose dello stesso valore economico e confrontiamolo mtb 7000 moto 7000 per me la mtb costa troppo, moto da cross esempiogiusto , tutto è riferito alla gamma : per dire il top di una bici ci si aggira sui 5000 euri , per le moto sui 30000 !!!!
penso che questa discussione durerà all'infinito,sostenitori del prezzo giusto per una mtb e sostenitori del prezzo esagerato,alla fine la ragione potrebbe essere nel mezzo a volte si a volte no
mi sono espresso male ma in fondo volevo dire quello che hai detto tuNon è questione di essere sostenitori di qualcosa, ma di prendere atto della realtà delle cose. Se una cosa si vende vuol dire che il prezzo non è esagerato, se no rimarrebbe invenduto. Io per esempio non spenderei mai 500 euro per un cellulare, eppure se ne vendono a milioni: posso anche dire che il prezzo è "esagerato" ma il mercato dice un'altra cosa.
io non sono daccordo.... mettiamo due cose dello stesso valore economico e confrontiamolo mtb 7000 moto 7000 per me la mtb costa troppo, moto da cross esempio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?